Asus Zennovation CES 2017: video teaser per evento del 4 gennaio

Asus Zennovation CES 2017: video teaser per evento del 4 gennaio

Il prossimo evento 'Zennovation' di Asus in programma il 4 gennaio 2017 in occasione del Consumer Electronics Show a Las Vegas.

 

Scritto da , il 23/12/16

Seguici su

 
 

Il tempo passa in fretta ed è gia' ora di CES, il primo importante evento legato alla tecnologia in programma ogni anno. In attesa del CES 2017 al via tra meno di un mese, il produttore di smartphone taiwanese Asus ha gia' spedito gli inviti per la conferenza stampa 'Zennovation' che terrà a Las Vegas. L'appuntamento è fissato per il 4 gennaio 2017, vale a dire il giorno prima dell'apertura delle porte al pubblico della fiera del prossimo Consumer Electronics Show.

L'invito non rivela informazioni su cosa sarà svelato nel corso dell'evento, ma è presente il logo di Qualcomm Snapdragon, segno che almeno un nuovo dispositivo alimentato da chip di Qualcomm sarà presentato. All'invito ha fatto seguito un video teaser, nel quale chiaramento verso la fine si vede il profilo non di uno ma di due smartphone.

Asus ha anche avviato un countdown sul sito press.asus.com/events/ che terminerà alle ore Tune 11:30am PST (19:30 GMT) del 4 gennaio 2017, con l'evento che si potrà seguire in diretta streaming su quella stessa pagina.

Se qualcosa dovesse trapelare prima del 4 dicembre vi terremo naturalmente informati, ma per il momento non ci sono presunti dispositivi che potrebbero essere annunciati.

 
Asus Zennovation a CES 2017 countdown
Asus Zennovation a CES 2017 countdown
 

Asus Zennovation a CES 2017 - video teaser



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus Zennovation CES 2017: video teaser per evento del 4 gennaio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?