Asus Zenfone 3 Go rinviato a dopo il MWC

Asus Zenfone 3 Go rinviato a dopo il MWC

Al MWC Asus dovrebbe annunciare lo smartphone da 150 euro di fascia media Zenfone 3 Go con display da 5 pollici HD, chipset Snapdragon 410 di Qualcomm, 2GB di RAM, 16GB di storage, fotocamere da 13MP e 5MP.

 

Scritto da , il 03/03/17

Seguici su

 
 

Asus ha lanciato una variante di ZenFone chiamata 'Go' nel 2015, e la società ha da allora ha annunciato diverse varianti del device per migliorarlo di volta in volta. Ricordiamo ad esempio l'Asus ZenFone Go 4.5 e l'Asus ZenFone Go 5.0 LTE (T500) lanciati rispettivamente nel dicembre 2015 e marzo 2016, che sono stati entrambi aggiornamenti minori del modello originale. Un importante aggiornamento di Asus ZenFone Go era atteso arrivare lo scorso mese al MWC a Barcellona, con lo smartphone presumibilmente chiamato Asus ZenFone 3 Go. Questo non è avvenuto.

Un documento ufficiale pubblicato da Asus in occasione di un incontro con gli azionisti per parlare dei risultati della società al quarto trimestre 2016 ha rivelato il profilo hardware del device, che include: display da 5 pollici di risoluzione HD (720p), chipset Snapdragon 410 di Qualcomm, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera principale posteriore da 13MP con sensore da 1.4 micron, fotocamera secondaria frontale da 5MP con flash a LED.

Lo smartphone dovrebbe avere due microfoni MEMS per la soppressione del rumore e altoparlante con cinque magneti con 'smart amp'. Inoltre, anche se non menzionato nel documento, il sistema operativo potrebbe essere Android 7 Nougat.

 
Asus Zenfone 3 Go
Asus Zenfone 3 Go
 

Come si puo' vedere nella foto condivisa da @Slashleaks via Twitter, Asus ZenFone 3 Go arriva con un corpo unibody in metallo, bordi curvi e un design molto compatto.

Le specifiche rivelano un telefono di fascia media, come era logico aspettarsi considerati i precedenti smartphone della serie 'Go', rivolti generalmente a chi ha un budget limitato. Il prezzo previsto di Asus ZenFone 3 Go è di 150 euro.

Per ricordare, l'originale Zenfone Go lanciato nel 2015 ha offerto un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel), chipset MediaTek MT6580 con processore quad-core a 1.3GHz, 2 GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale posteriore da 8 megapixel, fotocamera secondaria anteriore da 2 megapixel, batteria da 2,070mAh e connettività 3G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e con supporto A-GPS.

Come sopra riportato, Asus non ha svelato ufficialmente questo Asus ZenFone 3 Go al Mobile World Congress a Barcellona, dunque non sappiamo tra quanto potrà essere presentato ufficialmente il device. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus Zenfone 3 Go rinviato a dopo il MWC


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?