Super Pack Asus ROG Phone 2 disponibile in Italia: cosa contiene e quanto costa

Super Pack Asus ROG Phone 2 disponibile in Italia: cosa contiene e quanto costa

Letteralmente una valigia piena zeppa di accessori per il ROG Phone II, per elevare al livello successivo l'esperienza di gioco con questo smartphone.

 

Scritto da , il 19/02/20

 

Seguici su

 
 

E' arrivata in Italia la valigia di accessori ufficiale "Super Pack" per il ROG Phone II, lo smartphone da gioco presentato lo scorso luglio. L'annuncio è arrivato da Asus Republic of Gamers, e farà sicuramente piacere a tutti coloro che sono appassionati di gaming mobile.

La parola 'valigia' non viene usata a caso, poichè il ROG Phone II Super Pack è a tutti gli effetti un trolley speciale brandizzato ROG con all’interno 7 diversi accessori per portare l'esperienza di gioco con ROG Phone II ad un livello superiore. Le dimensioni della valigia sono 41x25x63,1cm.

Entrando piu' nel dettaglio del contenuto della valigia, il Super Pack Asus ROG Phone II include:

ROG Lighting Armor Case: si tratta di una cover rinforzata progettata per proteggere lo smartphone da graffi e urti; supporta la tenuta verticale e orizzontale;
ROG Kunai Gamepad: controller con tre elementi modulari (ROG Kunai Bumper, ROG Kunai Controllers e ROG Kunai Holder) per l'uso in modalità palmare/gamepad.
Mobile Desktop Dock
TwinView Dock II per giocare su doppio schermo;
WiGig Display Dock Plus, per collegare lo smartphone in modalità wireless alla TV o ad un monitor;
ROG Phone Bag, con scomparti dedicati ai diversi elementi di gioco, foderati con velluto per maggiore protezione [33,5x15x12cm];
ROG Suitcase, la valigia per portare gli accessori ROG Phone II con sè

 
Il contenuto del Super Pack per Asus ROG Phone II
Il contenuto del Super Pack per Asus ROG Phone II
 

ROG Phone II è lo smartphone piu' recente lanciato da Asus Republic of Gamers, progettato specificatamente per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti. 

L'Asus ROG Phone 2 offre un display Amoled di 6.59 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ (1080x2340 pixel) con fino a 120Hz di refresh rate, 240Hz touch sampling, tempo di risposta 1ms, color gamut DCI-P3 108%, rapporto di contrasto 10.000:1 e supporto HDR. La potenza di questo smartphone arriva dal chipset Qualcomm Snapdragon 855 Plus con CPU Kryo 485 con velocità di clock fino a 2.96GHz e GPU Adreno 640 a 672MHz (prestazioni grafiche superiori del 15% rispetto al processore Snapdragon 855). Il tutto supportato da 12GB di RAM (LPDDR4X) mentre lo storage ammonta a 128GB/512GB/1TB di tipo UFS 3.0.

Asus ROG Phone 2 si alimenta da una batteria capiente 6000mAh che supporta la ricarica veloce Quick Charge 3.0. La connettività è completa, essendoci il supporto per il WiFi ad con antenna 2x2 MIMO, Bluetooth 5.0, USB di Tipo-C e DisplayPort 1.4. Anche il comparto audio non è da meno, ci sono infatti due speaker frontali con DTS:X Ultra DSP e quattro microfoni. Il ROG Phone II di Asus ha una dual camera posteriore con sensore principale da 48MP (Sony IMX586, F1.79) affiancato da un sensore Ultrawide da 13MP (FOV 125) mentre frontalmente presenta un sensore da 24MP.

Asus ROG spera che il Super Pack di accessori possa aiutare i possessori del ROG Phone II a migliorare l’esperienza di gioco su mobile, ad esempio trasformando il dispositivo in un gamepad reattivo con l’accessorio Kunai o aggiungendo un HUD per migliorare la visione della partita.

E' possibile già da oggi comprare il Super Pack ASUS ROG Phone II in Italia, presso il negozio online ufficiale Asus eShop, al prezzo consigliato di 899,00 euro.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria