ASUS apre Gold Store a Milano, in via Vitruvio 3

ASUS apre Gold Store a Milano, in via Vitruvio 3

Inaugurazione ufficiale dello store alla presenza dell'illustratore e visual designer Carlo Alberto Giardina, autore delle illustrazioni utilizzate per la campagna di comunicazione realizzata per la promozione del negozio. Evento aperto a tutti, e i partecipanti possono ricevere un omaggio personalizzato dallo stesso artista.

 

Scritto da il 07/09/21 | Pubblicato in ASUS Gold Store | ASUS | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

ASUS amplia la propria rete di rivenditori sul territorio italiano aprendo un nuovo ASUS Gold Store a Milano, in via Vitruvio 3, con l’obiettivo di continuare a rafforzare e implementare il servizio di consulenza ai propri utenti tramite un network di partner specializzati.

Gli ASUS Gold Store rappresentano il network dei Top Partner certificati ASUS in Italia, attualmente costituito da oltre 30 punti vendita e in continuo sviluppo. Sono progettati per offrire consulenza e assistenza professionali, garantire un assortimento di prodotti che include le ultime soluzioni ASUS per soddisfare ogni tua necessità. Sono disponibili un’area interamente dedicata al mondo gaming, le ultime soluzioni dedicate ai content creators e in generale tutte le ultime novità ASUS per ogni esigenza, dall’intrattenimento, allo studio e il lavoro.  Il format di questi negozi prevede un design minimalista e una atmosfera accogliente e rilassante ma altrettanto innovativa, creativa e all’avanguardia. 

 
ASUS Gold Store a Milano, in via Vitruvio 3
ASUS Gold Store a Milano, in via Vitruvio 3
 

L'inaugurazione del nuovo negozio milanese in via Vitruvio 3 è in programma Giovedì 9 settembre, dalle ore 15.00, con la presenza del giovane artista italiano, illustratore e visual designer Carlo Alberto Giardina che è dietro la creatività realizzata per la campagna promozionale realizzata per il lancio del nuovo ASUS Gold Store di Milano incentrata sul tema "dell'equilibrio tra uomo e ambiente, la morbidezza delle forme fa apparire le sue opere fluttuanti, come se stessero navigando alla ricerca del loro posto nel mondo". I colori invece "sembrano dare una visione di un futuro che deve ancora nascere. In questo modo, l’artista ha reinterpretato alcuni Notebook ASUS che sono diventati i protagonisti di nuove illustrazioni". Le illustrazioni realizzate da Giardina sono inoltre oggetto di una domination che coinvolge la città di Milano, nello specifico la stazione metropolitana di Lima, a pochi passi dal negozio, con affissioni e spazi pubblicitari pianificati, e le pensiline della zona limitrofe e del centro città, dove le illustrazioni prenderanno vita grazie a divertenti animazioni, il tutto fino al 10 settembre.

L'evento di inaugurazione è aperto a tutti, e i partecipanti potranno ricevere un omaggio personalizzato dallo stesso artista, realizzato con ASUS Zenbook Pro Duo, il nuovo notebook ASUS con secondo schermo. 

 
Campagna domination nella stazione metropolitana di Lima
Campagna domination nella stazione metropolitana di Lima
 

E' possibile conoscere il network dei partner specializzati Asus e trovare il rivenditore più vicino all'indirizzo www.asusworld.it/it-IT/storelocator/?phn=0&bdg_no=231

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria