Asus annuncia nuovi laptop gamma 2022 il 9 maggio nell'evento The Pinnacle of Performance

Asus annuncia nuovi laptop gamma 2022 il 9 maggio nell'evento The Pinnacle of Performance

Il 9 maggio 2022, Asus presenterà gli ultimi progressi nelle tecnologie dei suoi notebook.

 

Scritto da il 04/05/22 | Pubblicato in Asus | eventi Asus | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Asus ha annunciato che terrà un nuovo evento online, denominato "The Pinnacle of Performance", per presentare gli ultimi progressi nelle tecnologie dei suoi notebook. L’evento avrà luogo lunedì 9 maggio 2022 alle 18:00, sarà visibile a tutti tramite il player ufficiale già disponibile qui sotto.

Stando alle anticipazioni ufficiali condivise già da Asus, nel corso dell'evento di lancio virtuale The Pinnacle of Performance il brand introdurrà i miglioramenti apportati su tutta la gamma di laptop Asus, insieme "alle diverse innovazioni tecnologiche che rappresentano delle novità assolute a livello globale". Inoltre, Asus intende svelare "i prodotti che porteranno ai clienti di tutto il mondo tecnologie avanzate e design all’avanguardia, confezionati in un'esperienza premium". Performance e capacità inedite affiancate a "nuovissime tecnologie di raffreddamento, caratteristiche ergonomiche uniche, tecnologie intelligenti incentrate sull'utente e molto altro ancora". Durante l’evento sarà presentata anche la nuova gamma 2022 di notebook Zenbook e Vivobook con l’integrazione delle nuove CPU di serie H da 45 watt, schermi OLED, display doppi, in design sottili e leggeri.

Per chi non vorrà dimenticarsi di scoprire in diretta le novità in arrivo da Asus, il consiglio è di impostare il promemoria per l'inizio dell'evento "The Pinnacle of Performance", direttamente nel player qui sotto. 

Asus, Evento di lancio 'The Pinnacle of Performance' | 9 Maggio 2022