Da TCL nuovo smartphone BlackBerry al CES 2017

Da TCL nuovo smartphone BlackBerry al CES 2017

TCL presentera' al CES 2017 'una prima evoluzione nel settore della telefonia mobile' in termini di un nuovo smartphone con marchio Blackberry.

 

Scritto da , il 23/12/16

Seguici su

 
 

BlackBerry alcune settimane fa ha annunciato che TCL è ora il produttore e distributore globale esclusivo per tutti gli smartphone a marchio BlackBerry in arrivo. E dopo aver gia' collaborato con BB per la realizzazione degli smartphone DTEK50 e DTEK60, TCL ha comunicato ora che intende presentare "una prima evoluzione nel settore della telefonia mobile" in occasione del prossimo CES 2017 in programma a gennaio a Las Vegas.

E' una comunicazione ufficiale, fatta tramite una nota per la stampa firmata da Steve Cistulli, Presidente e General manager per TCL Communication (TCL), nella quale si legge anche che al CES l'azienda intende svelare ulteriori notizie sui propri piani oltre che "mostrare l'eredità del marchio smartphone BlackBerry ma anche dare uno sguardo nei nuovi smartphone BlackBerry come parte del nostro nuovo portafoglio marchi", ha dichiarato Cistulli.

Il CES 2017 a Las Vegas è in programma nei giorni tra il 5 gennaio e l'8 Gennaio a Las Vegas negli Stati Uniti, quindi questione di pochi giorni ancora e conosceremo il prossimo telefono con marchio Blackberry.

Al momento indiscrezioni cosa potrà offrire lo smartphone in questione non si sa, ma terremo aggiornato questo articolo in caso di novità.

Leggi anche: BlackBerry torna sul mercato con telefoni fatti da TCL

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Da TCL nuovo smartphone BlackBerry al CES 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?