Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7

Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7

Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7

 

Scritto da , il 12/09/16

Seguici su

 
 
In occasione del lancio del nuovo Apple iPhone 7, caratterizzato dall'assenza di jack audio e con auricolari wireless Airpods, Jabra ha presentato la propria versione di auricolari wireless con Jabra Elite .

Gli auricolari Jabra Elite hanno una forma più discreta rispetto alla proposta Apple e presentano una forma circolare che ben si adatta alle orecchie. Presentano tecnologie Bluetooth per collegarli in modalità wireless ad iPhone 7 oppure ad altri dispositivi Bluetooth.

Gli auricolari hanno 3 ore di autonomia in riproduzione musicale mentre la custodia fa da powerbank garantendo ulteriori 6 ore di autonomia. Troviamo alcuni sensori interessanti inclusi come il cardiofrequenzimetro integrato e il conteggio automatico delle ripetizioni che permette cosi di fornire dati ad eventuali applicazioni fitness, qualora per esempio altri dispositivi utilizzati siano sprovvisti di questi sensori.

L'audio degli auricolari Jabra Elite è caratterizzati da bassi ben dettagliati con sistema audio a quattro microfoni per effettuare la riduzione del rumore del vento.

La scocca è protetta da acqua e sudore grazie alla classificazione IP67, tanto che la stessa società applica 3 anni di garanzia rispetto ai 2 classici, previa registrazione del prodotto.

Jabra Elite sono attualmente in fase di prenotazione al prezzo di 249 euro.
 
Jabra Elite
Jabra Elite
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?