CacaoWeb: Come rimuovere il limite di tempo nella visualizzazione Video

CacaoWeb: Come rimuovere il limite di tempo nella visualizzazione Video

Stufi di vedere la scritta 'attendi 50 minuti prima di continuare la visualizzazione' mentre si sta guardando un video su Cacaoweb? Fortunatamente una soluzione esiste; quello che serve e' seguire questa guida assieme a un po' di olio di gomito.

 

Scritto da , il 29/04/15

Seguici su

 
 
Esiste un sistema pratico e veloce per rimuovere il limite di tempo nella visualizzazione dei video attraverso Cacoweb.

Dopo una certa soglia di minuti, la riproduzione si arresta. Sembra quasi che internet a casa non funzioni bene, tuttavia il problema non è legato al tipo di connessione. Ogni tot di tempo, compare la scritta "limite di tempo raggiunto, aspettare altri 50 minuti per proseguire la visualizzazione". Aspettare 50 minuti può essere noioso.

Fortunatamente c'è un procedimento rapido, che può essere provato anche da chi non è molto esperto di computer, che consente di rimuovere manualmente il limite. Scopriamolo con la guida seguente.
 
Come trovare la voce gestione attivita' su PC Windows
Come trovare la voce gestione attivita' su PC Windows
 
Passo 1. Per prima cosa, fare click destro sulla barra delle applicazioni sul proprio personal computer Windows e fare click sulla voce "Gestione attività".

Passo 2. Dalla finestra che si apre, andare nella scheda "Processi" e trovare la voce "cacaoweb". Farci un click destro sopra e selezionare successivamente "termina attività" (o "termina processo"; dipende dalla versione di Windows che si sta usando).

Ora arriva la parte un pò più complicata.

Passo 3. Aprire una finestra. Non importa quale: per esempio si apra la cartella della musica oppure dei documenti. Quello che serve a noi è la barra degli indirizzi: è quella con su scritto, per esempio, "Raccolte > Documenti" se ci si trova nella cartella documenti (è indicata nell'immagine con la freccia rossa).
 
La barra degli indirizzi di una finestra. Digitare su di essa %appdata%
La barra degli indirizzi di una finestra. Digitare su di essa %appdata%
 
Fare click col mouse sulla barra e digitare %appdata%. Premere Invio sulla tastiera. Così facendo, si accede a un nuovo elenco di cartelle.

Passo 4. Fare doppio click sulla voce Cacaoweb. Una volta entrati nella cartella, cancellare tutto tranne "cacaoweb.exe". Così facendo, si rimuovono i dati nel computer che sono associati all'applicazione.

Passo 5. Ora per ricominciare a guardare un video, basta riavviare l'applicazione Cacaoweb.exe, cercare il file desiderato e avviare la riproduzione. Chiudere infine la cartella.

Il procedimento è concluso.

Cacaoweb
E' una piattaforma che consente di cercare video preferiti, di guardarli in streaming, di caricare i propri video, la musica e altri tipi di files. Se si vuole, i contenuti possono essere scaricati direttamente sul computer. Si tenga conto comunque che c'è il limite di visualizzazione da rispettare; una volta superato c'è il blocco sia dello streaming sia del download. Pertanto se si lascia scaricare un video durante la notte, nono ci si deve meravigliare se la mattina dopo l'operazione si è stata portata al termine.

Il servizio è compatibile con computer Windows XP e versioni successive, con MacOS X 10.5 e versioni successive e con Linux 2.4 e versioni successive.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su CacaoWeb: Come rimuovere il limite di tempo nella visualizzazione Video


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?