Avvio Applicazioni Chrome via su Windows, OSX e Linux da Luglio

Avvio Applicazioni Chrome via su Windows, OSX e Linux da Luglio

 

Scritto da , il 23/03/16

Seguici su

 
 

Google ha annunciato che il launcher di app di Chrome sarà presto rimosso da tutte le principali piattaforme, tra cui Windows, Mac e Linux.

Per consentire di raggiungere le app preferite in modo più semplice e veloce, Google da tempo ha lanciato Avvio Applicazioni di Chrome per diverse piattaforme, abilitato insieme alla prima app Chrome installata nel browser web. E' una sorta di menu delle applicazioni di Windows, solo che contiene le app installate nel browser Chrome.

Il launcher si trova nella barra delle applicazioni e avvia le app in finestre distinte, all'esterno di Chrome, proprio come le app desktop. Chi ha molte app, puo' passare rapidamente alle app preferite utilizzando la casella di ricerca integrata.

Dal momento che il prodotto è stato molto poco utilizzato, il gigante della ricerca ha deciso di rimuoverlo da tutte le principali piattaforme - tra cui Windows, Mac e Linux - ma resterà in Chrome OS, la piattaforma desktop sviluppata da Google.

Il processo di rimozione completa richiederà diverso tempo, scrive Google nel suo blog: tra poche settimane, l'app launcher non comparirà più la prima volta che viene installata un'app Chrome, e poi la notifica di rimozione comparirà su tutti i launcher attivi. Nel mese di luglio è prevista la rimozione definitiva da qualsiasi dispositivo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Avvio Applicazioni Chrome via su Windows, OSX e Linux da Luglio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?