Opera Max introduce la Modalita' VIP e festeggia 50 milioni di utenti

Opera Max introduce la Modalita' VIP e festeggia 50 milioni di utenti

 

Scritto da , il 24/12/16

Seguici su

 
 

Opera ha annunciato che la sua applicazione Opera Max che consente di navigare sul web risparmiando sui dati scambiato ha superato la soglia dei 50 milioni di utenti, il che è un buon risultato considerato che sette mesi fa Opera Max contava 10 milioni di utenti attivi.

"Senza di te, non sarebbe stato possibile per noi raggiungere un traguardo così significativo" ringrazia Opera nel suo blog rivolgendosi ai propri utenti." Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e feedback su Opera max."

Per celebrare il traguardo e fare un bel regalo di Natale ai propri utenti, Opera ha aggiornato l'applicazione Opera Max per aggiungere nuove funzionalità a partire dalla modalità VIP che viene descritta come "un modo per accedere ai servizi si risparmi dati e modalità privacy senza limiti".

 
Opera Max 50 milioni di download
Opera Max 50 milioni di download
 

Molti utenti Opera Max si sono lamentati che il servizio di risparmio dei dati e la funzionalità di privacy sono stati limitati nel tempo, così Opera con la modalità VIP consente un risparmio dati e maggiore privacy illimitati durante la navigazione web.

Per attivare la modalità VIP non viene chiesto il pagamento di un prezzo, ma in cambio l'applicazione mostra un annuncio pubblicitario visibile sulla lockscreen, ma solo quando il telefono è collegato in carica. Quindi, è ora possibile passare alla modalità VIP se si desidera un accesso illimitato a tutte le funzioni incluse in Opera Max, a patto di avere un annuncio pubblicitario visibile quando il telefono è in carica. Quando si attiva la modalità VIP, si ha un accesso illimitato a tutte le funzionalità di Opera Max, anche quando il telefono non è in carica.

"Crediamo che Opera Max sia il migliore affare su Android per un servizio VPN premium, soprattutto se si considera che è anche il miglior servizio di risparmio dati disponibile su Android" scrive Opera nel suo blog.

Quest'anno, Opera Max ha aggiunto gli avvisi intelligenti per aiutare le persone a gestire meglio i dati consumati e molti utenti hanno trovato questa caratteristica molto utile in quanto consente di monitorare le applicazioni che consumano più quantità di dati e bloccarle singolarmente, cosa che si traduce in una riduzione dei costi. E' stata anche aggiunta la modalità privacy che rende anonimi i dati delle app mentre si naviga connessi a reti Wi-Fi pubbliche.

"Ci auguriamo che possiate continuare ad usare Opera Max e continuate a sostenerci mentre lavoriamo duro per introdurre sempre più grandi caratteristiche di risparmio di dati, gestione delle app e privacy su Android" chiude Opera nel suo blog.

Opera Max è stata sviluppata per soddisfare una richiesta semplice: quasi tutte le cose che si fanno sul telefono Android consumano dati, e questo può mettere a rischio le proprie informazioni private e consumare velocemente il piano tariffario; con Opera Max è possibile guardare video o ascoltare musica in streaming, navigare sul web, giocare online e pubblicare contenuti sui social media senza doversi preoccupare della privacy o della bolletta telefonica. 

Opera Max è disponibile per i dispositivi Android sul Play Store.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Opera Max introduce la Modalita' VIP e festeggia 50 milioni di utenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?