Mint Browser di Xiaomi disponibile nel Play Store

Mint Browser di Xiaomi disponibile nel Play Store

Il Mint Browser di Xiaomi offre velocità, privacy e sicurezza in un pacchetto software di 11MB circa.

 

Scritto da , il 24/12/18

Seguici su

 
 

Il browser web Mint Browser, sviluppato da Xiaomi puntando su velocità di elaborazione delle pagine, privacy e sicurezza, è ora disponibile sul Play Store di Google per i dispositivi Android, come segnalato da Android Police. Il nuovo browser 'pesa' solamente 11MB. 

Il Xiaomi Mint Browser ha dei requisiti bassi, occupa poco spazio e puo' essere installato ed eseguito sui dispositivi che non hanno grandi quantità di memorie ROM e RAM, e si presenta con un design user-friendly per offrire cio' che serve in pochi tocchi. Il browser integra anche la ricerca vocale, cosi' non si perde tempo a digitare per scrivere cosa si vuole cercare, e offre anche la modalità di navigazione in incognito e di lettura, opzioni di risparmio dei dati e altro ancora.

Il Mint Browser di Xiaomi è disponibile sul Play Store per dispositivi Android 4.4 kitkat e versioni successive. Il Mint Browser puo' essere una alternativa ad altri browser esistenti come Google Chrome, Opera e Samsung Browser. Provarlo non costa nulla, poi ciascuno di voi è libero di utilizzare il browser che meglio si adatta alle proprie esigenze.

 
Xiaomi Mint Browser
Xiaomi Mint Browser
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Mint Browser di Xiaomi disponibile nel Play Store


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?