Firefox Beta per Windows 10 sui PC sempre connessi ora disponibile

Firefox Beta per Windows 10 sui PC sempre connessi ora disponibile

Firefox Beta per Windows 10 sui PC sempre connessi alimentati da Qualcomm Snapdragon è ora disponibile al download.

 

Scritto da , il 15/04/19

Seguici su

 
 

Lo scorso dicembre, Qualcomm e Firefox hanno annunciato la loro collaborazione per lo sviluppo della versione ARM64 nativa di Firefox per i PC Windows 10 Always Connected supportati da Qualcomm Snapdragon. Ora, Qualcomm ne ha annunciato la disponibilità della versione beta, che è ora disponibile sul sito di Firefox Mozilla per il download (https://www.mozilla.org/it/firefox/channel/desktop/#beta). Il canale beta è rivolto agli sviluppatori o appassionati per testare le funzionalità future prima che vengano rilasciate attraverso la versione finale a tutti i consumatori. 

"Che si tratti di controllare le previsioni del tempo o gli orari dei film, puoi sempre contare sul web per trovare le informazioni che stai cercando. La scelta del sistema operativo e del computer non dovrebbe modificare la tua esperienza online" ha commentato il team di Firefox. "Come parte della missione di Mozilla, abbiamo creato Firefox come browser fidato per le persone sul seb ed è uno dei motivi per cui cerchiamo sempre di collaborare con le aziende per ottimizzare Firefox Quantum per i loro dispositivi".

Questa prima versione di Firefox per PC Windows 10 Always Connected supportati da Qualcomm Snapdragon si basa sul lavoro svolto sulle prestazioni di Firefox Quantum, che utilizza più processi nel modo più efficiente possibile, e di Rust, per dividere in modo intelligente le attività per offrire un'esperienza veloce.

I PC 'sempre connessi' alimentati da Snapdragon sono sottili, senza ventole, leggeri, con una lunga durata della batteria, una connettività cellulare rapida e sono costruiti per eseguire ininterrottamente le attività di lavoro quotidiane ovunque. Mozilla non è estranea all'ottimizzazione del browser Firefox per qualsiasi dispositivo - da Fire TV all'Amazon Echo Show passando per il nuovo Apple iPad, Mozilla ha sviluppato versioni del browser Firefox su misura per diversi tipi di dispositivi, perché "non dovrebbe importare quale dispositivo utilizzi" ha detto la società.

Il feedback di coloro che proveranno la versione ARM64 nativa di Firefox su PC Windows 10 Always Connected supportati da Qualcomm Snapdragon servirà al team di sviluppo del browser per mettere a punto questa esperienza per una versione ufficiale futura. Si potrà contribuire segnalando bug o inviando segnalazioni di crash o semplicemente condividendo feedback anche positivi di cosa funziona o di cosa si vorrebbe.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Firefox Beta per Windows 10 sui PC sempre connessi ora disponibile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?