Honor 3C versione Europa, la video recensione

Honor 3C versione Europa, la video recensione

Video recensione completa del nuovo Honor 3C by Huawei, prodotto arrivato da poco in Europa tramite lo Store ufficiale aperto su Amazon Italia.

 

Scritto da , il 13/01/15

Seguici su

 
 
Siete alla ricerca di uno Smartphone Android Dual Sim che non costi troppo ma offra caratteristiche ed esperienza d’uso di ottimo livello? Eccovi Honor 3C, Smartphone da 139 euro che vi sveliamo oggi grazie alla nostra recensione completa.

Hardware:

Il prodotto è realizzato da Huawei anche se ci teniamo a precisare che l’azienda continua a considerare Honor come un dipartimento distaccato.

Honor 3C è spinto da un processore Mediatek MT6582 Quad Core da 1,3 Ghz basato su architettura Cortex A7, GPU Mali 400 MP2 ed offre 2 GB di memoria RAM
 
Recensione Honor 3C EU
Recensione Honor 3C EU
 
Internamente troviamo 8 GB di memoria espandibili via Micro SD fino a 32 GB, batteria da 2300 mAh rimovibile, doppio Slot Micro per la SIM e display da 5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel che si trasformano in 294 pixel per pollice.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo davanti un sensore da 5 megapixel mentre dietro un sensore da 8 megapixel con LED Flash in grado di registrare video in Full HD 1080p 30 fps, al seguente indirizzo trovate delle immagini di test scattate con il prodotto mentre a fine articolo trovate un video in Full HD.

Software:

Troviamo Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato fortunatamente con l’interfaccia EMUI (Emotion UI) in versione 2.0.

Quest’interfaccia offre tutte la applicazioni in prima pagina proprio come IOS ma permette inoltre di sostituire icone, menu e colori grazie allo Store di temi Online integrato.

Il software gira liscio e fluido ed offre anche alcune funzioni interessanti come per esempio le Smart Gesture oppure ancora la gestione della doppia Sim che permette di decidere con quale dei due numeri effettuare di default un’operazione. 
Leggi anche:
 
Recensione Honor 3C EU Retro
Recensione Honor 3C EU Retro
 
Conclusioni:

Honor 3C è senza ombra di dubbio uno Smartphone molto interessante se lo rapportiamo al prezzo di 139 euro con cui è possibile portarselo a casa da Amazon.it, certo le alternative esistono ma se acquisterete questo prodotto non rimarrete senza ombra di dubbio delusi.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa dove abbiamo affrontato più aspetti in maniera più approfondita, buona visione! 
Leggi anche:

Huawei Honor 3C EU Recensione in Italiano



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 3C versione Europa, la video recensione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?