Archos 50 Oxygen Plus: unboxing e prime impressioni

Archos 50 Oxygen Plus: unboxing e prime impressioni

Oggi vedremo l'unboxing il primo avvio e le prime impressioni del nuovo Archos Oxygen 50 Plus ovvero uno Smartphone Android Dual Sim da 199 euro che ricorda molto il Top di gamma di casa Apple.

 

Scritto da il 16/03/15 | Pubblicato in Archos 50 Oxygen Plus | Archos | Android | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

Sotto la nostra lente finisce oggi Archos 50 Oxygen Plus, uno Smartphone Android molto simile ad Apple iPhone 6 ma che costa solamente 199 euro!

All’interno della confezione di vendita troviamo il caricatore da 1 Ah, cavo USB Micro USB, auricolari stereo di tipo In-Ear, spilla per estrarre il doppio vano Sim, manuali guida e pellicola di protezione per il display (una è già applicata). 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Archos 50 Oxygen Plus Anteriore
Archos 50 Oxygen Plus Anteriore
 

Anteriormente troviamo un display da 5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel, tre tasti touch non retro-illuminati, LED di notifica, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante e fotocamera frontale da 5 megapixel che grazie ad un software specifico riesce a scattare a 8 megapixel.

 
Archos 50 Oxygen Plus Posteriore
Archos 50 Oxygen Plus Posteriore
 
Leggi anche:

Sul retro troviamo un sensore da 8 megapixel che via software scatta a 13 megapixel e registra video in Full HD 1080p 30 fps, LED Flash, secondo microfono ed il logo del produttore.

 
Archos 50 Oxygen Plus Sotto
Archos 50 Oxygen Plus Sotto
 

Sotto troviamo i fori per il microfono e per lo speaker molto in stile Cupertino, ingresso Micro USB e le viti di fissaggio.

 
Archos 50 Oxygen Plus Sinistra
Archos 50 Oxygen Plus Sinistra
 

A sinistra un lato completamente pulito.

 
Archos 50 Oxygen Plus Destra
Archos 50 Oxygen Plus Destra
 

A destra troviamo il bilanciere per la regolazione del volume, tasto di accensione e spegnimento, doppio slot (uno Micro Sim ed uno che può essere utilizzato o come Nano Sim quindi per sfruttare il Dual Sim o come Micro SD per espandere i 16 GB interni fino a 64 GB). 

 
Archos 50 Oxygen Plus Superiore
Archos 50 Oxygen Plus Superiore
 

Nella parte superiore troviamo il Jack di collegamento delle fonti audio.

Archos 50 Oxygen Plus è spinto da un processore Mediatek Octa Core da 1,4 Ghz basato su architettura Cortex A7, 1 GB di memoria RAM, batteria da 2000 mAh ed Android 4.4 Kit Kat.

Insomma un prodotto che a prima vista ci sembra molto interessante soprattutto a 199 euro!

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, primo avvio e prime impressioni.

Unboxing Archos 50 Oxygen Plus Italiano



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria