A ISE 2023 anche Hisense e Netgear

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023 si svolgerà  a Barcellona la più grande fiera di sistemi AV integrati.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023 a Barcellona si terrà la fiera Integrated Systems Europe 2023 (ISE 2023), la più grande fiera di sistemi AV integrati. Hanno confermato la propria partecipazione Hisense, con la sua business unit B2B, e il team NETGEAR AV, focalizzato sui mercati dell’integrazione commerciale e residenziale. 

Hisense a ISE 2023

La divisione B2B di Hisense prenderà parte a ISE 2023 per mostrare le sue più recenti soluzioni per i settori retail, education, corporate e healthcare. Tra queste, la rinnovata soluzione All-In-One LED HAIO 136” pensata ad hoc per le sale riunioni, i nuovi display della serie High Brightness Window Facing, soluzioni adatte soprattutto all’installazione a vetrina per il mondo Retail, e la nuova serie di Display Interattivi “CE” con funzionalità intelligenti aggiornate per migliorare l’interazione e creare un’esperienza coinvolgente per l’utente. Quest’ultima nuova serie è disponibile in 3 dimensioni -65", 75" e 86"- con immagini fino in 4K Ultra HD e con la nuova tecnologia Optical Bonding sviluppata per garantire la visibilità del display in qualsiasi condizione grazie alla eliminazione dei riflessi dati dalla luce ambientale intensa. Infine, in fiera Hisense prevede di mostrare le soluzioni dedicate all’ambito Signage e Corporate, con specifiche di funzionamento aggiornate per il supporto al funzionamento 18/7 e confermate per le serie di prodotti 24/7.

Netgear AV a ISE 2023

La divisione AV di Netgear, recentemente lanciata dall’azienda per dedicare un proprio team alle esigenze dei mercati AV di integrazione personalizzata commerciale e residenziale, prenderà parte a ISE 2023 per mostrare i suoi ultimi prodotti e servizi, oltre che per condurre 2 sessioni di formazione approfondita (“Come progettare una rete AV su IP” con Laurent Masia e “I dieci principali trabocchetti della progettazione di reti wireless” con Kieran Purdie), demo ogni 30 minuti e il seminario "Quali sono le prospettive per la tecnologia PoE e AV?" con Richard Jonker per la CEDIA Smart Home Technology Conference. I visitatori di ISE potranno osservare i prodotti dell’azienda anche in azione presso circa 50 altri partner tecnologici che utilizzano tecnologie di trasmissione AV-over-IP gratuite per semplificare il networking.

Sul fronte tecnologico, Netgear AV, già membro della SDVoE Alliance, ha annunciato di avere aderito all’Alliance for IP Media Solutions (AIMS), un’organizzazione commerciale senza scopo di lucro per il settore broadcast e multimediale per aumentare l’adozione di Internet Protocol Media Experience (IPMX), un insieme di standard aperti basati su protocolli progettati per garantire l’interoperabilità per i sistemi AV-over-IP.

Con l’occasione, Netgear ha annunciato la sua nuova partnership globale con GPA, fornitore di soluzioni integrate con sedi in 164 città di 50 paesi.  

Maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Netgear AV si possono trovare all’indirizzo www.netgear.com/av/

Netgear AV a ISE 2023

Display Interattivo Hisense

Impostazioni privacy