Star Wars VII: il Risveglio della Forza. E' online il primo Teaser Trailer

Star Wars VII: il Risveglio della Forza. E' online il primo Teaser Trailer

Il primo teaser trailer del nuovo capitolo di Guerre Stellari finalmente e' arrivato. A un anno dall'esordio cinematografico, diventa possibile farsi un'idea sul lavoro che J.J. Abrams sta compiendo. Le prime immagini di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza fanno sperare proprio bene. Segue il trailer.

 

Scritto da , il 29/11/14

Seguici su

 
 

Finalmente è arrivato. A un anno dall'esordio nelle sale cinematografiche, anzi, con riferimento a quelle italiane, a un anno e poco più di due settimane, J. J. Abrams e il suo team di lavoro hanno pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza facendo felicissimi tanti - ma tanti - appassionati.

In questi 88 secondi si vedono delle sequenze molto brevi che mostrano gli ingredienti principali del piatto che potremo gustare tra un anno. L'impressione è molto buona e questo probabilmente è tutto ciò che, per il momento, è sufficiente sapere. Il lato oscuro si è risvegliato. E con esso, la luce.

C'E' STATO UN RISVEGLIO. L'HAI SENTITO

La Walt Disney Company, che a fine Ottobre 2012 ha acquistato per una cifra stellare i diritti della Lucasfilm di George Lucas - stiamo parlando di 4,05 miliardi di dollari - , si è così garantita i diritti sui film passati e futuri, Indiana Jones incluso.

IL LATO OSCURO... E... LA LUCE

Il lavoro che era stato fatto con i primi film sui supereroi della Marvel, coronato dallo spettacolare The Avengers (uscito nelle sale italiane ad Aprile 2012) aveva fatto ben sperare sulle capacità della Disney di riproporre con successo un brand così prestigioso. E dai fotogrammi che giungono dal teaser, sembra che le speranze possano essere esaurite.

Attualmente si conosce ben poco sulla trama dell'Episodio VII, anche per merito della produzione del film che è riuscita a limitare le fughe di notizie. Inoltre, nonostante le riprese siano state finite a inizio Novembre, il lavoro di montaggio, l'aggiunta delle sostanzione scene con effetti speciali e la post produzione che attende la pellicola sarà veramente massiccio.

Seguono la galleria d'immagini e il trailer. Buona visione!

Fotogallery

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Star Wars VII: il Risveglio della Forza. E' online il primo Teaser Trailer


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?