7 nuovi Trailer da guardare: Avengers 2, Furios 7, Mr Holmes e altro ancora

7 nuovi Trailer da guardare: Avengers 2, Furios 7, Mr Holmes e altro ancora

Ecco i nuovi trailer di alcuni dei film piu' interessanti che arriveranno al cinema nei prossimi mesi. Si parte naturalmente con Avengers: Age of Ultron, probabilmente il piu' atteso, si passa per Ex Machina, poi per Fast & Furious 7, per il film su Sherlock Holmes e si arriva a The Forger con John Travolta. E non solo.

 

Scritto da , il 07/03/15

Seguici su

 
 
Questa è stata una settimana effervescente dal punto di vista dei nuovi trailer. I film che usciranno nei prossimi mesi nelle sale sono molti e sono promettenti. Si va dalla fantascienza, si passa per i supereroi, per il genere d'azione e si arriva al mistero.

Oltre ad Avengers: Age of Ultron, probabilmente il più atteso, ci sono altre novità in arrivo molto interessanti. Scopriamone i trailer (alcuni sono in inglese, non essendo stati ancora doppiati in italiano).

Avengers: Age of Ultron
Dopo gli eventi del primo Avengers, Tony Stark, nell'intento di sviluppare un progetto per la difesa totale del mondo, fa qualcosa che non avrebbe dovuto mai fare. Il progetto Ultron, tuttavia, diventa uno dei peggiori incubi della storia dell'umanità; i Vendicatori dovranno tornare a fare gioco di squadra per sconfiggere Ultron. Il cast è stellare e annovera, tra gli altri, Scarlett Johansson, Chris Evans, Aaron Taylor-Johnson, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e Samuel L. Jackson. Il film arriverà nelle sale italiane il 22 Aprile.

Avengers: Age of Ultron


Avengers: Age of Ultron (Ita)


Ex Machina
Alex Garland, lo sceneggiatore di Sunshine (film di fantascienza del 2007 con Cillian Murphy e Chris Evans) e di 28 Giorni Dopo (horror del 2002 sempre con Cillian Murphy) dirige il suo primo lungometraggio e le impressioni sono assolutamente positive. La sinossi: un giovane programmatore è selezionato per partecipare a un progetto innovativo di intelligenza artificiale. Il risultato sarà una ragazza antropomorfa. L'arrivo nelle sale italiane è fissato per il 16 Aprile.

Ex Machina Official Trailer


Fast & Furious 7
Non si tratta proprio di un trailer, è piuttosto un breve estratto del film e merita comunque di essere visto. In questo capirolo di Fast & Furious, Deckard Shaw cerca vendetta nei confronti di Dominic Toretto e della sua famiglia per la morte del fratello. Prepriamoci a un altro film adrenalinico, che uscirà nelle sale italiane il 1 Aprile. Con Jason Statham, Dwayne Johnson, Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Kurt Russell.

Furious 7 - Extended First Look


Self/less
Un uomo molto ricco, malato di cancro, si sottopone a una procedura medica al limite del possibile, che trasferisce la sua personalità nel corpo di un giovane ragazzo. Se dapprima le cose sembrano andare nel verso giusto, i problemi non tardano a emergere. C'è un mistero che riguarda la provenienza del corpo e c'è un'organizzazione che gli da la caccia per ucciderlo. Con Matthew Goode, Ryan Reynolds e Ben Kingsley. Il film è in arrivo in Estate.

Selfless - Official Trailer


Mr. Holmes
Uno Sherlock Holmes in età avanzata fa una retrospettiva della sua vita e si trova a fronteggiare un caso irrisolto che coinvolge una splendida donna. Il personaggio principale è interpretato da uno dei migliori attori britannici, Ian McKellen. Il film arriverà nelle sale in Estate. La data precisa ancora non si conosce.

Mr. Holmes Official Teaser Trailer 1


The Forger
Un ladro assieme al padre e al figlio intendono falsificare un quadro di Monet e di rubare l'originale. I tre assieme hanno intenzione di realizzare il colpo della vita. Il protagonista è John Travolta, mentre il padre è interpretato da Christopher Plummer. La data di uscita negli Stati Uniti è Aprile; non ne è stata ancora scelta una per l'Italia.

The Forger - Trailer 1



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 7 nuovi Trailer da guardare: Avengers 2, Furios 7, Mr Holmes e altro ancora


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?