Batman v Superman Dawn of Justice: pubblicato il primo trailer ufficiale

E' stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, colossal della Warner Bros diretto da Zack Snyder che uscira' nelle sale tra un anno. E' la prima prospettiva di due minuti e mezzo di quello che sara' uno dei film piu' attesi del 2016.

Scritto da

maurix

il

Sul canale YouTube della Warner Bros è arrivato il primo trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’inquadratura si muove lentamente verso una statua oscura. "Is it really surprising that the most powerful man in the world should be a figure of controversy?", si domanda una voce in sottofondo. Poi ci si avvicina alla statua, che viene illuminata. E’ un’effige di Superman, imbrattata di vernice, sulla quale si legge "FALSE GOD".

L’uomo d’acciaio, dopo i fatti del primo film, non sembra proprio essere benvoluto dalla popolazione.

Altro momento topico è alla fine, quando i due supereroi si scontrano. Batman fa a Superman una gelida promessa. "Tell me. Do you bleed? You will" (Dimmi. Sanguini? Perchè lo farai).

Dopo quanto intravisto nel corso del ComiCon 2014 di San Diego, giunge l’ora di farsi gli occhi e di cominciare a strofinarsi le mani per quello che sarà uno dei film più attesi dell’anno prossimo.

Il trailer ufficiale, della durata di 2 minuti e mezzo, era stato preceduto da una versione ‘bootleg’, registrata (o per meglio dire, sgraffignata) in scarsa qualità con un cellulare, che era stata pubblicata il giorno precedente. Ciò ha convinto Zack Snyder e la Warner a rompere gli indugi anticipando la data di rilascio inizialmente prevista per il 20-21 Aprile.

Batman v Superman uscirà nelle sale infatti a fine Marzo 2016. L’attesa è ancora lunga. Ci vuole pazienza.

Per gli amanti dei supereroi, nel frattempo ci si potrà consolare con il secondo capitolo di The Avengers, colossal della rivale Marvel in arrivo nei cinema italiani il 22 Aprile.

Batman v Superman: Dawn of Justice – Official Teaser Trailer [HD]

Impostazioni privacy