Google Play Games Festival dal 10 marzo al 6 aprile

Google Play Games Festival dal 10 marzo al 6 aprile

Google Play a marzo 2016 per gli amanti dei giochi mobile propone l'iniziativa Play Games Festival valida solo dal 10 marzo al 6 aprile: offerte esclusive o esperienze in-game gratis o a prezzo scontato.

 

Scritto da , il 04/04/16

Seguici su

 
 

Google Play a marzo 2016 attraverso l'iniziativa Google Play Games Festival valida solo per un periodo di tempo limitato, quattro settimane dal 10 marzo al 6 aprile, propone ogni settimana offerte esclusive o esperienze in-game gratis o a prezzo scontato.

1a settimana - dal 10 al 16 marzo
Si parte la prima settimana con il popolare videogioco Game of War, in cui il giocatore deve controllare le città, stabilire il proprio dominio sugli altri regni e trionfare sul campo di battaglia. Si inizia creando il proprio impero con lo starter pack di Game of War Fire Age, disponibile a prezzo scontato solo per la settimana dal 10 al 16 marzo. All'interno del gioco è possibile chattare con gli altri eroi e fare amicizia con loro mentre si afferma la propria supremazia su milioni di conquistatori in tutto il mondo nella battaglia definitiva per il dominio sulle civiltà medievali.

2a settimana - dal 17 al 23 marzo
La seconda settimana di Play Games Festival prevede demo gratuite del gioco Star Wars: Galaxy of Heroes .Sei il nuovo Luke Skywalker o la nuova Rey? Per scoprirlo, prendi parte alla battaglia contro i Jawa, gli abitanti del pianeta Tatooine. Puoi partecipare solo fino al 30 Marzo 2016 e avrai a tua disposizione 3 possibilità al giorno gratuitamente. I vincitori riceveranno dei premi che li aiuteranno a prosperare in questa galassia e in quelle lontane lontane. È un'offerta limitata. Impugna la tua spada laser e combatti... Che la Forza sia con te!

3a settimana - dal 24 al 30 marzo
La terza settimana di Play Games Festival prevede acquisti gratuiti in app nel gioco Agar.io. Divora gli avversari e diventa la cellula più grande di tutte! È più bello "mangiare" gli altri giocatori in tutto il mondo se crei uno stile tutto tuo: solo durante questa settimana in Agar.io puoi acquistare le skin per il tuo avatar a metà prezzo. Fatti riconoscere in classifica e intimorisci avversari e prede future con le skin T-Rex, kraken o lottatore di sumo.

4a settimana - dal 31 marzo al 6 aprile
La quarta ed ultima settimana di Play Games Festival prevede l'accesso ad una missione esclusiva nel gioco Marvel Sfida dei Campioni Scontri tra eroi. Scontri tra cattivi. Scontri tra i personaggi più amati. Chi salverà l'universo? Affronta un'esclusiva missione adrenalinica in cui si scontreranno tutti i personaggi Marvel più famosi, ma solo per questa settimana. Crea il tuo miglior team di Campioni e combatti contro altri eroi e cattivi per salvare il mondo. Gli eroi sono tali per la strada che scelgono, non per i poteri di cui sono dotati.

Google Play Games Festival è una iniziativa valida dal 10 marzo al 6 aprile nei seguenti paesi: CA, US, BR, MX, JP, KR, TW, HK, IN, ID, GB, DE, FR, RU, ES, IT, AT, BE, CH, DK, FI, IE, LU, NL, NO, SE, TR, UA. 

 
Google Play Games Festival - 1a settimana con Game of War
Google Play Games Festival - 1a settimana con Game of War
 
 
Google Play Games Festival - 2a settimana con Star Wars: Galaxy of Heroes
Google Play Games Festival - 2a settimana con Star Wars: Galaxy of Heroes
 
Leggi anche:
 
Google Play Games Festival - 3a settimana con Agar.io
Google Play Games Festival - 3a settimana con Agar.io
 
 
Google Play Games Festival - 4a settimana con Marvel Sfida dei Campioni Scontri tra eroi
Google Play Games Festival - 4a settimana con Marvel Sfida dei Campioni Scontri tra eroi
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Play Games Festival dal 10 marzo al 6 aprile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?