Fallout Shelter arriva su Android

Fallout Shelter arriva su Android

 

Scritto da , il 15/08/15

Seguici su

 
 

I videogiocatori amanti dei giochi disponibili per gli smartphone, specie in questo periodo estivo utilissimi per passare il tempo sotto l'ombrellone, saranno felici di sapere che Fallout Shelter è ora scaricabile per dispositivi Android, insieme ai nuovi aggiornamenti di gioco disponibili anche sull’App Store.

Dopo il debutto nell’App Store lo scorso giugno, Fallout Shelter ha ottenuto un successo in tutto il mondo diventando il gioco più scaricato in 48 paesi e l'app più scaricata di ogni tipo in 25 paesi, superando l'altro game popolare Candy Crush al terzo posto come app dell’App Store con maggiori incassi negli Stati Uniti.

Sviluppato da Bethesda Softworks, Fallout Shelter è il primo gioco mobile ambientato nell' universo di Fallout, la celebre serie di videogiochi ambientata in un futuro post-apocalittico con ambientazioni ispirate agli anni cinquanta, dominati dall'incubo di una guerra nucleare e in pieno clima di Guerra Fredda.

Fallout Shelter è ora disponibile gratis su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco offre tuttavia gli acquisti in-app, per avere accesso a funzionalità aggiuntive. E' possibile disattivare gli acquisti in-app direttamente dal dispositivo, così da evitare che i bambini spendano soldi involontariamente.

Come su iOS, il gameplay di Fallout Shelter su Android è un gioco di simulazione e strategia post-nucleare che mette il giocatore al comando di un sofisticato Vault sotterraneo della Vault-Tec. E' possibile creare il Vault perfetto, rendere felici gli abitanti e proteggerli dai pericoli della Zona Contaminata.

In occasione del lancio di Fallout Shelter su Android anche la versione per iOS si aggiorna, per introdurre Mister Handy, il compagno robotico come ricompensa. Potrà raccogliere risorse all'interno del Vault, andare nella Zona Contaminata a cercare oggetti e difendere il Vault da creature e minacce di ogni tipo, tra cui le nuove invasioni di deathclaw e infestazioni di ratti talpa.

E' possibile ora scaricare Fallout Shelter su dispositivi Android da Google Play. 

 
Fallout Shelter
Fallout Shelter
 

Fallout Shelter, novita' versione 1.1

Per garantire al giocatore un'esperienza più ì ìdivertente e libera dai problemi, gli ingegneri della Vault-Tec hanno implementato alcune novità.

• I soprintendenti faranno meglio ad attrezzarsi per nuove minacce ai loro abitanti. Alcuni Vault hanno segnalato di aver subito attacchi dai ratti talpa o da deathclaw inferociti, attirati certamente dal rumore dei cantieri.

• La Vault-Tec ha stretto un accordo con la General Atomics International per fornire ai nuovi soprintendenti il loro maggiordomo robot, Mister Handy. Ora i pigri sopritendenti avranno a disposizione un'alternativa simpatica e divertente al mero tocco dello schermo, per raccogliere le risorse. (Tortine non incluse).

• gli ingegneri della Vault-Tec hanno sottovalutato l'efficienza dei dormitori nella crescita dei Vault, causando una forte sovrappopolazione e un crollo nell'efficienza. Ora la simulazione è stata corretta e i Vault di ogni forma e dimensione ora hanno meno problemi.

• A certi predoni non basta rubare le risorse dei vostri Vault, hanno anche la faccia tosta di rubare i tappi. 

• La Vault-Tec non approva l'utilizzo di tecnologia di levitazione senza licenza: tutti gli abitanti che sono stati scoperti a galleggiare nell'aria sono stati riportati con piedi per terra. Per sempre.

• Alcuni dei requisiti più difficili delle missioni giornaliere sono stati modificati per abbassarli a un livello più facilmente raggiungibile.

• Prosegue la manutenzione generale della simulazione del Vault. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fallout Shelter arriva su Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?