Uncharted Fortune Hunter per smartphone iOS e Android

Uncharted Fortune Hunter per smartphone iOS e Android

Sony ha lanciato un nuovo gioco per smartphone basato sul personaggio di Nathan Drake, dal titolo Uncharted: Fortune Hunter, ora disponibile in download per dispositivi Android e iOS.

 

Scritto da , il 06/05/16

Seguici su

 
 

Mentre i videogiocatori sono in attesa di avventurarsi con Nathan Drake nel prossimo titolo Uncharted 4: Fine di un Ladro (Uncharted 4: A Thief's End) in arrivo il 10 maggio, gia' apprezzatissimo dalla critica, Sony ha lanciato un nuovo gioco per smartphone di tipo 'puzzle-game' basato sul personaggio di Nathan Drake, dal titolo Uncharted: Fortune Hunter, ora disponibile in download per dispositivi Android e iOS.

Uncharted Fortune Hunter è un'avventura originale che combina azione ed enigmi. Il protagonista è lui, l'esploratore coraggioso di nome Nathan Drake, sempre alla ricerca dei tesori appartenuti ai pirati, agli avventurieri e ai ladri più famigerati della storia.

Obiettivo del gioco Uncharted Fortune Hunter per smartphone è quello di completare ogni puzzle in un numero limitato di mosse, guadagnando in tal modo le chiavi per aprire scrigni in cui sono contenuti dei tesori.

Al giocatore di Uncharted Fortune Hunter viene chiesto di usare l'astuzia per risolvere gli enigmi e sopravvivere a più di 200 trappole mortali, oltre che diventare un esploratore per recuperare gli oltre 50 tesori nascosti in quattro mondi e di affidarsi a Sully (amico e mentore di Nathan Drake) per accedere costantemente a una preziosa scorta di bottino contrabbandato. E' inoltre possibile sbloccare ricompense e costumi in grado di modificare le regole di gioco per rendere le avventure ancora migliori.

Sony ha realizzato il gioco con lo stile di cartone animato d'arte, e gli appassionati della saga possono collegarsi al Playstation Network per attivare le ricompense multiplayer (skin, reliquie e incrementi consumabili) direttamente in Uncharted 4: Fine di un ladro, disponibile dal 10 maggio.

Se siete interessati a Uncharted: Fortune Hunter, il gioco è ora disponibile per Android (necessario Android 4.4 o versioni successive) e iOS (richiede iOS 9.0 o versioni successive su iPhone, iPad o iPod touch.) nei rispettivi store.

 
Uncharted Fortune Hunter per Android
Uncharted Fortune Hunter per Android
 
 
Uncharted Fortune Hunter per Apple iPad
Uncharted Fortune Hunter per Apple iPad
 

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Riguardo a Uncharted 4: Fine di un Ladro, il videogioco di azione-avventura arriva in esclusiva per PlayStation 4 il 10 maggio; si tratta del quarto ed ultimo capitolo della serie Uncharted sviluppato da Naughty Dog e ultimo con protagonista Nathan Drake. In questo capitolo, gli eventi iniziano tre anni dopo le vicende raccontate nel precedente capitolo - Uncharted 3: L'inganno di Drake - con il protagonista Nathan Drake che si è lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori, ma lui torna per una serie di circostanze tra cui la ricomparsa di suo fratello Sam, il quale gli richiederà un aiuto per salvarsi la vita. I due si imbatteranno alla ricerca del tesoro del capitano pirata Henry Every a Libertalia, una colonia pirata situata nella foresta del Madagascar.

Questo quarto ed ultimo capitolo di Uncharted, secondo la stampa, offre al giocatore maggiore libertà di azione, con un livello di narrazione paragonabile a quello dei precedenti capitoli, se non migliore in alcuni punti della storia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Uncharted Fortune Hunter per smartphone iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?