Fruit Ninja da gioco a film

Fruit Ninja da gioco a film

New Line Cinema ha acquistato i diritti del famoso game mobile Fruit Ninja per farne un film.

 

Scritto da , il 26/09/16

Seguici su

 
 

Dopo che il film Angry Birds ha guadagnato poco piu' di 300 milioni di dollari al box office mondiale, non c'è da sorprendersi se altri studi hanno intenzione di portare altri giochi popolari per smartphone sul grande schermo. Il prossimo sarà Fruit Ninja.

New Line Cinema ha acquistato i diritti del famoso game mobile per farne un film, secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter.

J.P. Lavin e Chad Damiani scriveranno la sceneggiatura, che THR dice ruoterà "intorno ad un gruppo di disadattati che vengono reclutati per diventare Fruit Ninja, al fine di salvare il mondo". Sarà una commedia per famiglie live-action. Sam White e Tara Farney servono come produttori esecutivi.

Dalla breve sinossi presumiamo che sarà un film di supereroi travestiti da frutta, come una sorta di Tartarughe Ninja, solo che al posto degli animaletti con la corazza ci saranno persone che si vestiranno di fragola, banana, mela, pera (tipi di frutta scelti a caso come esempio) per combattere i cattivi e salvare il mondo.

Sviluppato dalla Halfbrick Studios e lanciato prima nel 2010, Fruit Ninja - conosciuto come Fruit Ninja HD nella versione per iPad e Fruit Ninja THD nella versione per Android - è un videogioco in cui il giocatore deve affettare della frutta che viene lanciata in aria, colpendo il touchscreen del dispositivo con un dito. Nel 2015 il numero dei download di Fruit Ninja ha sfiorato il 1 miliardo.

Cosa ne pensate di questo film basato sul gioco Fruit Ninja?


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fruit Ninja da gioco a film


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?