Lego Worlds, gameplay e data di uscita svelati

Lego Worlds, gameplay e data di uscita svelati

 

Scritto da , il 30/11/16

Seguici su

 
 

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato la disponibilità dell'atteso gioco LEGO Worlds dal 24 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. E' stato inoltre rilasciato il primo trailer del gioco, visibile qui sotto.

LEGO Worlds è una galassia di mondi immaginifici fatti tutti di mattoncini LEGO dove i giocatori hanno la possibilità di esplorare e creare insieme.

LEGO Worlds è stato disponibile per l’Early Access su STEAM fin dall’anno scorso con i giocatori che hanno contribuito al miglioramento del gioco attraverso il loro feedback aspettando il suo lancio ufficiale nel 2017.

In LEGO Worlds, i giocatori intraprendono un viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un mondo aperto fatto di ambienti realizzati in LEGO. E' possibile personalizzare i personaggi, esplorare i luogo con veicoli speciali, costruire strutture o scoprire sempre nuovi oggetti per creare qualsiasi cosa.

In LEGO Worlds, i giocatori possono scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con diversi veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, da rulli compressori a macchine da corsa ed escavatrici.

 
LEGO Worlds
LEGO Worlds
 

E' possibile costruire mattoncino dopo mattoncino, utilizzando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio.

LEGO Worlds va ad ampliare la serie di videogiochi LEGO con una nuova esperienza, un universo digitale in continua espansione che combina una creatività senza limiti.

Con LEGO Worlds si va ad unire in modo più stretto i modelli di gioco fisico e digitale, con gli sviluppatori che sperano che i giocatori possano entrare in sintonia con il loro pubblico e coinvolgere nuovi utenti.

Per Niels Jorgensen, Vice President, Digital Games for The LEGO Group, LEGO Worlds ha "il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti."

I giocatori in LEGO Worlds possono intraprendere un’avventura per diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne.

LEGO Worlds ha anche funzionalità multiplayer online, che permettono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive.

LEGO Worlds dal 24 febbraio 2017 disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. E' previsto un pack addizionale chiamato LEGO Agents con nuovi personaggi, veicoli, armi e altri materiali di gioco di Agents, disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

LEGO Worlds Trailer Di Annuncio Ufficiale



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lego Worlds, gameplay e data di uscita svelati


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?