Super Mario Run 2.0 per iOS: le novita'

Super Mario Run 2.0 per iOS: le novita'

 

Scritto da , il 24/03/17

Seguici su

 
 

Il giorno dopo che il gioco Super Mario Run è stato reso disponibile sui dispositivi Android, una nuova versione 2.0 del gioco per dispositivi iOS è stata resa disponibile, ricca di novità.

Super Mario Run, rimasto una esclusiva iOS per tre mesi, ha raccolto oltre 78 milioni di download, stando ai dati diffusi da Nintendo a gennaio. Di questa cifra, più del cinque per cento dei giocatori hanno acquistato il gioco, generando 53 milioni di dollari di entrate (il gioco costa 10 dollari per sbloccare la versione completa).

La novità più importante dell'aggiornamento alla versione 2.0 di Super Mario Run per iOS è che Nintendo ha reso piu' parti del gioco disponibili gratuitamente. Ora, gli utenti possono prendere parte alla Sfida di Bowser e, superandola, possono sbloccare il mondo 1-4, non accessibile in precedenza. E' possibile toccare il mondo 1-4 per controllare i dettagli relativi alla Sfida di Bowser. Se gli utenti completano il mondo 1-4, possono affrontare nuovi livelli in Sfide Toad, durante i quali appaiono dei Toad blu e verdi per fare il tifo. Attirando dei Toad blu e verdi nel proprio regno, gli utenti possono sbloccare nuovi elementi nella sezione Elementi, tra cui la casa di Yoshi blu. A quel punto, Yoshi blu si unisce all'avventura come nuovo personaggio.

La versione 2.0 di Super Mario Run per iOS introduce anche nuovi personaggi giocabili. Ora sono disponibili Yoshi di 4 diversi colori, e gli utenti possono affrontare una sfida Toad con uno Yoshi di un colore specifico per ottenere più Toad di quello stesso colore.

Nintendo ha inoltre annunciato che nuovi elementi sono in arrivo, cosi' gli utenti potranno usufruire di elementi esclusivi che verranno resi disponibili nel corso di una futura promozione.

A partire dalla versione 2.0 di Super Mario Run per iOS, è più facile ottenere dei biglietti sfida nella casa dei minigiochi, con gli utenti che possono usare i biglietti sfida che ottengono per affrontare le sfide Toad. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di selezionare la modalità facile prima di cominciare un livello, modalità che consente di avere bolle e tempo infiniti per superare senza difficoltà anche i livelli più complicati.

Con la versione 2.0 di Super Mario Run è stata poi modificata la frequenza con cui appaiono i vari Toad colorati in Sfide Toad, e gli utenti possono ora ottenere nuovi Toad da usare per sbloccare nuovi elementi. Nintendo ha inoltre migliorato la giocabilità, avendo cambiato il numero di biglietti sfida ottenibili in un blocco e i requisiti per sbloccare alcuni elementi nella sezione Elementi.

Infine, nella versione 2.0 di Super Mario Run le spiegazioni in "Come giocare" ora sono più semplici da capire, con i tutorial disponibili in questa sezione disponibili all'inizio del gioco o selezionando l'opzione nell'angolo in basso a destra dello schermo di Giro dei mondi. Ad esempio, per saperne di più su una delle mosse speciali di Mario, sulle monete rosa o su altri aspetti di Super Mario Run, è possibile consultare la sezione "Come giocare".

Super Mario Run è disponibile gratuitamente per iOS e Android, con limitazioni sbloccabili pagando 9,99 euro per la versione completa con tutti e 6 i mondi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Super Mario Run 2.0 per iOS: le novita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?