The Sims Mobile per iOS e Android

The Sims Mobile per iOS e Android

Electronic Arts ha lanciato la versione mobile ufficiale del suo popolare gioco di simulazione di vita The Sims, ora disponibile per dispositivi Android e iOS.

 

Scritto da , il 11/05/17

Seguici su

 
 

Electronic Arts ha lanciato la versione mobile ufficiale del suo popolare gioco di simulazione di vita The Sims - è ora disponibile The Sims Mobile nel Play Store per i dispositivi Android e nell'App Store per iOS.

The Sims Mobile si basa sulla versione PC di The Sims 4 e include tutte le funzionalità preferite dai giocatori tra cui la possibilità di creare i propri personaggi, costruire la propria casa dei sogni, trovare un lavoro, farsi una famiglia e divertirsi con gli amici.

Il gioco, al lancio disponibile solo in Brasile ma in arrivo presto nel resto del mondo, viene cosi' descritto:

"Gioca con la vita in The Sims Mobile! Crea i tuoi Sims, dagli una personalità unica, e personalizza le loro case con molti elementi. Interagisci con altri Sims e forma relazioni per sbloccare ricompense. Condividi le esperienze dei tuoi Sims quando compie obiettivi di carriera, festeggiano con gli amici, e si innamorano."

E' possibile personalizzare i Sims con aspetti personali, vestiti, acconciature, abiti e accessori. E' possibile aggiungere diversi tratti di personalità e scegliere i loro obiettivi di vita tra cui una carriera come Stilista di moda, DJ, o Medico, e hobby come cucinare, suonare la chitarra, e scrivere libri.

Il giocatore puo' progettare la propria casa dei propri Sims, dove possono sperimentare "tutto ciò che la vita ha da offrire". EA dice che è facile personalizzare le case, potendo scegliere tra una varietà di mobili, elettrodomestici, decorazioni e altro ancora. E' possibile sbloccare attività come fare tacos o pensare sotto la doccia, e "farsi le coccole sul divano con i vostri cari". Inoltre, è possibile sbloccare luoghi di divertimento come ristoranti e discoteche e personalizzare il loro layout.

Vi è la possibilità di creare famiglie di Sims per più generazioni. Quando i Sims raggiungono i loro obiettivi di carriera e decidono di ritirarsi, si verrà ricompensati per poter sbloccare hobby e carriere per le generazioni successive. "Il successo di un nonno come un avvocato può aprire la strada per la sua nipotina di essere giudice" ha detto EA, oppure "uno zio che lavora come cuoco potrebbe ispirare il nipote a diventare un celebre chef".

Il gioco è gratis da scaricare ma "richiede l'accettazione di della Privacy & Policy dei Cookie e Condizioni d'uso di EA in quanto raccoglie i dati attraverso la tecnologia di analisi di terze parti, e contiene link diretti a siti internet e social network esterni destinati ad un pubblico over 13".

The Sims Mobile non è il primo titolo con cui EA ha provato a portare il popolare franchise The Sims sui dispositivi mobili. Nel 2011 è stato lanciato per dispositivi iOS The Sims Freeplay, poi nel 2012 è uscito The Sims Social su Facebook. Entrambi sono stati chiusi nel 2013 per motivi diversi, con i giocatori che si lamentavano di esperienze di gioco troppo limitate rispetto ai giochi The Sims per PC.

The Sims 4 per PC si è rivelato un successo, con Electronic Arts che ha recentemente condiviso che la base di utenti attiva mensile del gioco è aumentata del 33% nell'ultimo anno.

The Sims Mobile



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su The Sims Mobile per iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?