PES 17 Mobile su iOS e Android da Maggio

PES 17 Mobile su iOS e Android da Maggio

Pro Evolution Soccer 17 Mobile disponibile negli store Google Play e App Store da entro la fine del mese di Maggio, gratis.

 

Scritto da , il 11/05/17

Seguici su

 
 

Konami, società che dietro il popolare franchise PES - Pro Evolution Soccer - ha annunciato che il prossimo gioco della serie arriva per i dispositivi mobili, compatibile sia per la piattaforma Android di Google che iOS di Apple. Pro Evolution Soccer 17 Mobile sarà disponibile negli store Google Play e App Store entro la fine del mese di Maggio.

PES 2017 Mobile sarà gratuito da scaricare giocare, ma conterrà elementi acquistabili in-app. Per poter giocare sarà richiesta una connessione ad Internet.

Il gioco viene cosi' descritto dallo sviluppatore:

"Prendi il controllo totale di ogni azione in campo nel modo che solo il franchise Pro Evolution Soccer puo' offrire! Movimenti del giocatore naturali, passaggi di precisione e tattiche in profondità portano la vera esperienza del gioco sul tuo cellulare!"

PES 2017 mobile è stato sviluppato usando come base lo stesso motore della versione del gioco per console, ma ottimizzato per i dispositivi mobili che offrono processori meno preformanti.

Konami ha portato nel gioco squadre, giocatori e stadi di tutto il mondo, tra cui club e nazionali - per citare alcune squadre: FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund - insieme alle squadre della UEFA Champions League. I giocatori saranno in grado di reclutare migliaia di calciatori famosi da tutto il mondo tra cui Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez e altri ancora.

Pro Evolution Soccer 17 Mobile permetterà ai giocatori di sfidare gli amici in "Local Match" o di scoprire nuovi rivali in modalità "Online Match".

Konami ha previsto dei bonus per coloro che installano il gioco e completano i tutorial in qualsiasi momento tra la data di lancio ufficiale (fine maggio) e il 23 agosto. Questi regali dovranno essere riscattati entro il 22 settembre.

E' possibile pre-registrarsi per essere avvisati della data di uscita del gioco tramite e-mail, ma solo per gli utenti di device iOS nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Giappone. 

PES 2017 - Pro Evolution Soccer 2017



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PES 17 Mobile su iOS e Android da Maggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?