Pokemon GO festeggia un anno con nuove funzioni ed eventi nel mondo reale

Pokemon GO festeggia un anno con nuove funzioni ed eventi nel mondo reale

 

Scritto da , il 09/06/17

Seguici su

 
 

Niantic, lo sviluppatore del popolare gioco Pokemon GO, ha rivelato nuove informazioni su cosa gli 'allenatori' del gioco potranno aspettarsi nel corso delle prossime estate, novità che arrivano in occasione dei festeggiamenti per il primo anno di disponibilità di Pokemon GO, titolo che ha raggiunto 750 milioni di download a livello globale.

Per gli allenatori di Pokemon GO, Niantic promette per almeno i prossimi due mesi di organizzare eventi reali e in-game e l'introduzione di nuove funzionalità che permetteranno di esplorare il mondo con la famiglia e con gli amici.

La prima iniziativa riguarda l'evento in-game di Solstizio in programma a partire dal 13 giugno 2017, il quale offrirà piu' Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Ghiaccio, bonus XP per lanciare le Poké Balls e Uova Fortunate scontate nel negozio in-game.

Poco dopo la fine dell'evento di Solstizio arriverà un aggiornamento software di Pokemon GO che andrà ad aggiungere nuove funzioni di gioco per il gruppo di collaborazione che permetteranno di giocare a Pokémon GO in modi nuovi che Niantic spera gli i giocatori troveranno divertenti. In vista di queste nuove funzionalità, verranno disabilitate poco prima temporaneamente le Palestre.

Niantic ha inoltre annunciato il primo evento Pokémon GO nel mondo reale: il Pokémon GO Fest Chicago. L'appuntamento è programmato per il giorno il 22 luglio 2017 nel centro di Chicago, in Illinois, negli Stati Uniti, presso il Grant Park. Chi interessato potrà partecipare ad una serie di feste per celebrare la community di Pokémon GO. I biglietti e ulteriori informazioni per il Pokémon GO Fest Chicago saranno disponibili in occasione del PokemonGoLive.com/Fest lunedì 19 giugno alle ore 10:00 A.M. PDT.

Per gli allenatori in Europa ci sarà la possibilità di partecipare a diversi eventi tra Giugno a Settembre presso i centri commerciali Unibail-Rodamco.

E ancora, The Pokémon Company sta preparando un evento Pokémon a Yokohama, in Giappone, nel mese di agosto.

Maggiori informazioni sugli eventi nel mondo reale dedicati a Pokemon GO saranno forniti in prossimità di ciascuno di questi eventi.

Niantic ha terminato qui le anticipazioni, con la promessa che altro verrà svelato nelle prossime settimane. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO festeggia un anno con nuove funzioni ed eventi nel mondo reale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?