Rovio lancia Angry Birds Evolution per iOS e Android

Rovio lancia Angry Birds Evolution per iOS e Android

 

Scritto da , il 26/06/17

Seguici su

 
 

Rovio, lo sviluppatore finlandese dietro il popolare franchise di giochi Angry Birds, ha lanciato Angry Birds Evolution, un titolo "umoristico con riferimenti alla cultura pop e classici combattimento RPG a turni". Rovio ha collaborato con lo studio tedesco Chimera Entertainment per lo sviluppo di Angry Birds Evolution, che conta gia' più di 1 milione di download nel Google Play Store. E' disponibile anche per device iOS.

Con uno stormo tutto nuovo, in Angry Birds Evolution è possibile far schiudere, raccogliere e fare evolvere più di un centinaio di nuovi personaggi di Angry Birds provenienti dalle zone più malfamate e, non poteva mancare, la caccia ai maiali verdi.

I maialini verdi vengono spinti in massa da qualcosa verso l’Isola degli Uccelli e le uova degli uccelli sono ancora una volta in pericolo. Al giocatore viene chiesto di formare un team di super uccelli evoluti - combinando le super abilità e facendo gli uccelli nella forma suprema - e fermare i maiali ancora una volta e, forse, per tutte.

Il gioco presenta oltre 100 nuovi Angry Birds ed è possibile ottenere ricompense e la possibilità di aggiungere uccelli rari alla propria squadra partecipando agli eventi settimanali, da solo o assemblando un clan di amici per competere contro altri clan.

Angry Bird Evolution presenta una grafica di qualità superiore rispetto ai precedenti titoli del franchise. E' possibile sfidare altri team nella Maialarena, da cui solo una ne puo' uscire vittoriosa. E' anche possibile sfidare altri giocatori nei tornei PvP nel passatempo più diffuso sull’Isola degli Uccelli, il Porciball, e dominare i campionati per essere ricompensati.

5 sono le classi di uccelli con abilità uniche, è possibile esplorare l’isola e fermare la Bacon Corp., combattere contro altri giocatori in una partita di Porciball, unirsi ai clan per sbloccare vantaggi, competere contro altri clan e chattare con i compagni di clan, e infine inviare gli esploratori alla ricerca di ricompense e sfide.

Angry Birds Evolution è un gioco gratuito per iOS e Android, con Rovio che offre un servizio di abbonamento che consente ai giocatori benefici esclusivi ogni mese. Sono inoltre presenti acquisti in-app.

Angry Birds Evolution - Trailer Gameplay



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Rovio lancia Angry Birds Evolution per iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?