Pokemon GO festeggia il suo secondo compleanno con un Pikachu speciale

Pokemon GO festeggia il suo secondo compleanno con un Pikachu speciale

Per celebrare il secondo compleanno di Pokemon GO, Pikachu e Pichu appariranno più spesso fino al 31 luglio con Pikachu nella versione speciale estiva con cappello di paglia e occhiali da sole.

 

Scritto da , il 07/07/18

Seguici su

 
 

Per celebrare il secondo compleanno di Pokémon GO, hi se non Pikachu poteva essere la star di questa occasione speciale? Lo sviluppatore Niantic ha annunciato che Pikachu e Pichu appariranno più spesso fino al 31 luglio. Inoltre, quest'anno potete è possibile dire "Alola!" per tutto il mese di Luglio ad un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole. Inoltre, gli oggetti per avatar dei Fan di Pikachu sono ora disponibili per l'acquisto e gli Allenatori con una medaglia d'oro di Fan di Pikachu possono acquistare tutti gli oggetti in questione, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.

Con l'occasione, Niantics ha annunciato che la ricerca speciale dedicata al Pokémon misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale.

Lo scorso anno, per celebrare il primo compleanno di Pokémon GO, lo sviluppatore Niantic aveva annunciato la disponibilità per un tempo limitato di uno speciale Pikachu raro per gli allenatori durante le loro esplorazioni. Questa versione speciale di Pikachu indossava il berretto del suo Allenatore. Inoltre, per festeggiare il primo compleanno di Pokémon GO, nel negozio all'interno del gioco era stato reso disponibile un pacchetto di strumenti a prezzo scontato per un periodo di tempo limitato. Questa offerta speciale conteneva incubatrici, Revitalizzanti Max e Ultra Ball.

 
Pikachu speciale nella versione speciale estiva 2018 con cappello di paglia e occhiali da sole
Pikachu speciale nella versione speciale estiva 2018 con cappello di paglia e occhiali da sole
 
Leggi anche: Pokemon Go per Android e iOS disponibile in Italia
Leggi anche:

Disponibile dal 15 luglio 2016, Pokémon GO è un'app di realtà aumentata disponibile per iPhone e dispositivi Android che consente di trovare Pokémon in un mondo nuovo. Il gioco, sviluppato da Niantic, utilizza i luoghi veri per incoraggiare i giocatori ad esplorare il mondo in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon. L'app rientra nella categoria AR in quanto sovrappone più di 100 diverse specie di Pokemon 'digitali' nel mondo reale degli utenti.

Una volta scaricata l'app e installata, è possibile uscire di casa e iniziare a cercare e catturare Pokémon selvatici. Si possono esplorare paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokémon e, mentre ci si trova in giro, lo smartphone vibra quando ci sono Pokémon nelle vicinanze. E quando si incontra un Pokémon, è sufficiente prendere la mira sul touch screen dello smartphone e lanciare una Poké Ball per catturarlo. Sparsi per il mondo ci sono anche i Pokéstop dove è possibile raccogliere Poké Ball e altri strumenti.

In Pokémon GO i giocatori hanno la possibilità di personalizzare l'aspetto del proprio avatar con abbigliamento e accessori. Il giocatore puo' inoltre aumentare di livello come Allenatore e ai livelli più alti potrà acchiappare Pokémon più forti per completare il proprio Pokédex, con accesso a strumenti più potenti, come le Mega Ball, per avere più possibilità di catturare Pokémon. Ci sono alcuni Pokémon selvatici che appaiono solo in determinati posti - per esempio, alcuni Pokémon di tipo Acqua potrebbero apparire solo vicino a laghi o mari.

Ad un certo punto del gioco, viene chiesto al giocatore di entrare a far parte di una squadra a scelta tra tre disponibili. Far parte di una squadra rende possibile depositare i Pokémon catturati presso Palestre vuote oppure presso Palestre dove altri membri della stessa squadra hanno lasciato uno dei loro Pokémon. Come i Pokéstop, anche le Palestre possono essere trovate presso luoghi del mondo reale.

Nel corso dell'anno, Niantic in occasione di eventi speciali - come Natale, Pasqua, Autunno, Primavera - lancia eventi speciali per i giocatori Pokemon GO cosi' da mantenere un certo interesse nei confronti del gioco che, inevitabilmente, è calato dopo il successo boom registrato al lancio un anno fa.

Leggi anche: Pokemon Go: Come giocare, installare e iscriversi a Pokemon Go
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO festeggia il suo secondo compleanno con un Pikachu speciale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?