3 regala contenuti speciali in Transformers Combattenti su Google Play Store

3 regala contenuti speciali in Transformers Combattenti su Google Play Store

 

Scritto da , il 23/07/17

Seguici su

 
 

3 ha lanciato una nuova promozione dedicata ai clienti appassionati di videogames e della saga dei Transformers, diretta da Micheal Bay e arrivata al quinto episodio.

Usando 3 come metodo di pagamento su Google Play Store, vi è la possibilità di scaricare l’app "Transformers: Combattenti” e ottenere contenuti aggiuntivi gratis. La promozione è valida fino al 31 luglio ed è attivabile da smartphone Android al link dedicato: http://play.google.com/redeem?code=3_Transf.

Ricordiamo che è possibile utilizzare 3 come metodo di pagamento anche per l’acquisto di altre app, giochi, musica, film e ebook disponibili su Google Play Store e App Store. La modalità di addebito diretto sul credito della propria SIM è modalità sempre più apprezzata dai clienti, per semplicità, sicurezza e comodità, anche rispetto alle carte di credito.

In "Transformers: Combattenti” il giocatore combatte al fianco di Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Waspinator, Rhinox, Grimlock, Soundwave e altri bot con elementi di azione e picchiaduro, dove realtà parallele entrano in rotta di collisione. E' possibile collezionare i robot più caratteristici della saga Transformers, battersi contro gli altri giocatori con attacchi speciali, armi da fuoco, scenari distruttibili ed enormi arene a 360 gradi, collaborare con amici per fondare alleanze e partecipare a scontri a livello mondiale, radunare un bot e difese per proteggere la base, vendicare gli attacchi subiti e lanciare raid contro le basi nemiche, oltre che inviare una squadra in missione esterna, per conquistare bottini di guerra.

Transformers: Combattenti



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 regala contenuti speciali in Transformers Combattenti su Google Play Store


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?