Stranger Things: Il Gioco ufficiale per iOS e Android

Disponibile per iOS e Android il gioco ufficiale ispirato alla serie Stranger Things, con grafica pari a quella dei giochi degli anni '80.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Lo show acclamato Stranger Things sta per tornare con gli episodi inediti della seconda stagione disponibili su Netflix dal 27 Ottobre. Nel frattempo, è stato lanciato il gioco ufficiale ispirato alla serie, dal titolo "Stranger Things: The Game" e disponibile per piattaforme iOS e Android.

Scopo del gioco Stranger Things: The Game è aiutare Hopper e i ragazzi a superare una nuova avventura d’azione. Il gameplay prevede la possibilità di esplorare Hawkins e dintorni, visitare i luoghi della città come Bosco Atro e il laboratorio oltre ad aree ancora inesplorate nello show.

Stranger Things: The Game ci porta indietro nel tempo, nell’anno 1984 in cui viene ambientata la serie. Per restare in tema, il gioco d’azione e avventura offre una grafica pari a quella dei giochi degli anni ’80.

Al giocatore viene richiesto di risolvere delle missioni usando delle abilità speciali di ogni personaggio – ad esempio, Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso mentre Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere.

E’ possibile collezionare Eggo e nani da giardino, elementi che potrebbero tornare utili per sbloccare elementi del gioco. Stranger Things: The Game permette anche di sfidare gli amici ed entrare nelle classifiche dei giocatori con il punteggio piu’ alto e col tempo di completamento più breve.

Le prime recensioni fatte a Stranger Things: Il Gioco sono positive.

Stranger Things: Il Gioco ufficiale è disponibile dal 3 ottobre 2017 per dispositivi iOS 9.0 o versioni successive (iPhone, iPad e iPod touch) e Android 4.4 o versioni successive.

Stranger Things: Il Gioco

Impostazioni privacy