Niantic lancia Pokemon GO Travel e la Global Catch Challenge

Niantic lancia Pokemon GO Travel e la Global Catch Challenge

Niantic promuove una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un allenatore di Pokemon. Per la prima Global Catch Challenge, un gruppo eterogeneo di allenatori da tutto il mondo alla scoperta del Giappone.

 

Scritto da , il 21/11/17

Seguici su

 
 

Niantic, lo sviluppatore del popolare gioco mobile Pokemon GO, ha annunciato Pokemon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un allenatore di Pokémon. Per la prima Global Catch Challenge, Pokemon Go Travel porta un gruppo eterogeneo di allenatori da tutto il mondo in Giappone. 

Gli sviluppatori di Pokemon GO, hanno spiegato nel blog ufficiale del gioco, sono stati ispirati per lanciare Pokemon GO Travel dalle storie che hanno ricevuto dagli allenatori che si sono avventurati all'estero per giocare insieme a nuovi amici di diversi paesi.

Tutti gli allenatori di Pokemon sono invitati ad unirsi agli allenatori 'prescelti' in una challenge globale per scoprire nuovi luoghi, incontrare nuove persone e collaborare per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni.

E' possibile giocare insieme agli allenatori in viaggio in Giappone  tra i quali IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e aggiornano sulle ricompense che la community sblocca lungo la strada sul sito https://www.pokemongolive.com/travel

Tra le ricompense e bonus previste: a 500 milioni di Pokemon presi il raddoppio di XP; a 3 miliardi di Pokemon presi il raddoppio di XP e Farfetch disponibile in tutto il mondo per 48 ore, e Kangaskhan disponibile in Asia orientale per 48 ore.

La Global Catch Challenge è in programma per una settimana dal 20 al 26 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l'evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Niantic ha previsto la pubblicazione di aggiornamenti giornalieri sulle avventure degli allenatori selezionati che si possono seguire sui social con l'hashtag #PokemonGOtravel.

Pokemon GO Travel 2017


 
Pokemon GO Travel 2017 - Ricompense
Pokemon GO Travel 2017 - Ricompense
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Niantic lancia Pokemon GO Travel e la Global Catch Challenge


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?