Pokemon GO, importanti cambiamenti per le battaglie Raid

Pokemon GO, importanti cambiamenti per le battaglie Raid

 

Scritto da , il 23/11/17

Seguici su

 
 

Niantic, sviluppatore del popolare gioco mobile Pokemon GO, ha annunciato il 21 novembre un importante aggiornamento che introdurrà cambiamenti per le Raid Battles. La maggior parte delle novità arrivano dopo che gli sviluppatori hanno raccolto ed esaminato i feedback dei giocatori. Questi cambiamenti non richiederanno ai giocatori/allenatori di aggiornare l'app, ma avranno un impatto sul gameplay. Niantic ritiene che ogni cambiamento avrà un impatto positivo sugli Allenatori di tutto il mondo. Con l'integrazione di queste funzionalità, viene rimossa l'etichetta test sul campo in quanto viene lanciata ufficialmente la funzione Battaglie Raid EX.

Il primo cambiamento alle Battaglie Raid EX è che si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate. In seguito l'aggiornamento, per gli Allenatori piu' sarà alto il livello di Medaglie delle Palestre che hanno raccolto e maggiori saranno le probabilità di essere invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgeranno in quella Palestra. Inoltre, gli Allenatori che hanno completato un maggior numero di Battaglie Raid con maggiore probabilità verranno invitati alle Battaglie Raid EX.

Nel corso del test sul campo delle Battaglie Raid EX gran parte dei feedback che Niantic ha ricevuto erano incentrati su come gli Allenatori venivano scelti per partecipare. Nel momento in cui la funzionalità è entrata per la prima volta in un test sul campo il sistema ha selezionato a caso una serie di Allenatori idonei per le Battaglie Raid EX. Andando quindi a prendere in considerazione il livello di Medaglie delle Palestre e il totale delle Battaglie Raid, lo sviluppatore di Pokemon GO ha deciso di offrire agli Allenatori impegnati attivamente con la palestra dove si svolge la Battaglia Raid EX e a coloro che hanno investito più tempo nella Battaglia Raid maggiori possibilità di essere invitati a partecipare.

Niantic ha anche analizzato feedback ricevuti in merito ai tempi e ai luoghi delle Battaglie Raid EX. I tempi di inizio della Battaglia Raid EX terranno conto da ora in poi dei tempi delle Battaglie Raid più popolari in quella Palestra. Con questa novità lo sviluppatore spera di aiutare a garantire che molte delle persone invitate possano partecipare.

Gli Allenatori che riceveranno un invito a partecipare alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata. In questi casi, gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium.

Il motivo per cui è stato deciso di far tenere le Battaglie Raid EX principalmente nelle palestre situate nei parchi e presso le sedi sponsorizzate è al fine di garantire che le località siano facilmente accessibili agli Allenatori della zona. Prossimamente, Niantic non esclude la possibilità di organizzare le Battaglie Raid EX in più località, ma solo dopo aver verificato che tali luoghi siano facilmente accessibili.

Lo sviluppatore di Pokemon GO desidera che gli istruttori si allontanino dalle Battaglie Raid sentendo di aver guadagnato dei premi, anche se il Raid Boss fuggisse. Per contribuire a rendere questo più reale, vengono introdotte delle modifiche alla qualità degli oggetti ricevuti dagli Allenatori dopo aver sconfitto un Raid Boss.

Gli Allenatori ora riceveranno Bacche Golden Razz per aver completato le Battaglie Raid e il numero di Pozioni e Revive assegnato per il completamento di una Battaglia Raid diminuirà leggermente, ma la qualità delle Pozioni aumenterà. L'aggiornamento va anche ad aumentare la probabilità di ricevere Macchine Tecniche veloci e cariche per completare una battaglia di incursioni di livello 3 o superiore. Infine, gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle per aver partecipato a una Battaglia Raid, sia in caso di vincita che di perdita.

Secondo Niantic, l'aggiunta di ricompense di Polvere di Stelle per aver partecipato a una Battaglia Raid aiuterà gli Allenatori a potenziare i Pokémon di cui hanno bisogno per battersi contro Raid Boss ancora più potenti.

Anche se il test sul campo della Battaglia Raid EX sta per finire, Niantic continuerà a monitorare i feedback dei giocatori e cercherà di apportare ulteriori miglioramenti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO, importanti cambiamenti per le battaglie Raid


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?