X-Files: Deep State, arriva il gioco basato sulla popolare serie su Android, iOS e Facebook nel 2018

X-Files: Deep State, arriva il gioco basato sulla popolare serie su Android, iOS e Facebook nel 2018

 

Scritto da , il 06/01/18

Seguici su

 
 

La serie X-Files è tornata con successo nel 2016 con nuovi episodi inediti e altri sono attualmente in onda negli USA: per l'occasione, la FOX ha annunciato X-Files: Deep State, un gioco per dispositivi Android e iOS oltre che per Facebook il cui debutto è previsto il 6 febbraio 2018, o poco più di un mese dopo la Premiere della nuova undicesima stagione della serie che è andata in onda lo scorso 3 gennaio.

X-Files: Deep State è un gioco sviluppato da FoxNext Games e Creative Mobile Games e, stando a quanto riportato da Variety, il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un agente dell'FBI alla ricerca di indizi e testimoni per risolvere enigmi. Sarà possibile personalizzare l'aspetto dell'agente.

L'ambientazione del gioco è prevista tra le stagioni 9 e 10, mentre la storia in tv si svolge nel 2010, molto tempo dopo la serie originale, ma prima degli eventi della undicesima stagione. Tuttavia, tra gioco e show sono previsti dei collegamenti, per cui non saranno due prodotti separati.

Il gioco sarà free-to-play, quindi gratuito al download e all'utilizzo, ma non si esclude che potranno esserci degli acquisti in-app.

Non ci sono al momento altre informazioni sul titolo, ma FOX nell'attesa del debutto di X-Files: Deep State ha rilasciato il teaser trailer che potete vedere qui sotto.

X-Files: Deep State - teaser trailer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su X-Files: Deep State, arriva il gioco basato sulla popolare serie su Android, iOS e Facebook nel 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?