Dragon Ball Legends per iOS e Android, aperte le preregistrazioni

Dragon Ball Legends per iOS e Android, aperte le preregistrazioni

 

Scritto da , il 26/03/18

Seguici su

 
 

L'atteso videogioco mobile Dragon Ball Legends sarà prossimamente disponibile per dispositivi iOS e Android ma, nell'attesa del debutto, sono state aperte le pre-registrazioni su Apple App Store e Google Play Store per chi vuole essere informato non appena il gioco sarà disponibile.

Il gioco è stato annunciato alcuni giorni da dallo sviluppatore Bandai Namco, che ha promesso che più persone si pre-registreranno per il lancio del gioco, più ricompense saranno sbloccate quando Dragon Ball Legends sarà disponibile da questa Estate.

Poco si sa del gameplay di Dragon Ball Legends, i dettagli disponibili al momento sono quelli reperibili dalla pagina del gioco sugli store di Apple e Google: controllo facile dei combattenti preferiti, mosse speciali esplosivi con il semplice tocco di un dito, battaglie in tempo reale contro i fan di Dragon Ball da tutto il mondo, disponibilità di tutti i personaggi disegnati da Akira Toriyama, tra cui Super Saiyan Goku, Piccolo, pan, Nappa, Freezer e Vegeta. 

Dragon Ball Legends sarà distribuito a livello mondiale attraverso la piattaforma Google Cloud per offrire un'esperienza di gioco fluida e senza blocchi nei casi in cui tantissime persone saranno connesse nello stesso momento.

Questo gioco conterrà alcuni contenuti disponibili per l'acquisto in-app "in grado di migliorare il gameplay e velocizzare il vostro progresso" si legge nella descrizione del gioco.

Dragon Ball Legends sarà rilasciato per device Android e iOS questa estate, probabilmente da Giugno. Se volete ricevere la notifica quando il gioco sarà disponibile basta cercare il titolo nel Play Store o App Store e pre-registrarsi.

 
Dragon Ball Legends
Dragon Ball Legends
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Dragon Ball Legends per iOS e Android, aperte le preregistrazioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?