Antstream, nuovo servizio di videogiochi in streaming in arrivo su Android

Antstream, nuovo servizio di videogiochi in streaming in arrivo su Android

Antstream è il primo servizio di abbonamento al mondo di giochi retro in streaming, disponibile a breve su piattaforme Android e Windows.

 

Scritto da , il 07/07/18

Seguici su

 
 

Sta per essere lanciata una nuova piattaforma di videogiochi in streaming che si chiama Antstream. Nella pratica si tratterebbe della 'Netflix dei videogame' con un catalogo di titoli retro'. Antstream sarà presto disponibile per Android e Windows: nel frattempo è possibile lasciare il proprio indirizzo mail sul sito https://www.antstream.com/download per ricevere il link al download dell'app quando sarà disponibile.

Poche le informazioni al momento disponibili, quelle presenti nella homepage del sito web di Anststream:

Antstream proporrà una vasta libreria di selezionati giochi classici per essere giocati on demand attraverso internet in streaming istantaneo, senza download o emulatori. I giocatori potranno anche partecipare a sfide esclusive e potranno competere contro gli amici e la base di utenti globale di Antstream. Per accedere al servizio tutto ciò di cui si avrà bisogno sarà un account e la app ufficiale: si potrà giocare su più piattaforme, con controller, tastiere o touchscreen. Sarà possibile accedere a qualsiasi gioco disponibile nel catalogo in qualsiasi momento e giocare senza limiti. Tra i titoli confermati: Bad Budes vs Dragon Ninja; Speedball; Fatal Fury; Impossible Mission; Zoolz; California Games; Joe and Mac; Crude Buster.

 
Antstream
Antstream
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Antstream, nuovo servizio di videogiochi in streaming in arrivo su Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?