Twitch Prime perde la visione senza pubblicita', per questa serve abbonarsi a Twitch Turbo

Twitch Prime perde la visione senza pubblicita', per questa serve abbonarsi a Twitch Turbo

Tra i benefici dei membri di Twitch Prime, incluso in Amazon Prime, si perde la visione senza pubblicita': per questa serve pagare il nuovo piano abbonamento perde Twitch Turbo.

 

Scritto da , il 21/08/18

Seguici su

 
 

La visione senza pubblicità nella piattaforma di video streaming Twitch non farà più parte di Twitch Prime per i nuovi membri a partire dal 14 settembre 2018. E' quanto ha annunciato Twitch in conseguenza al fatto che "abbiamo continuato ad aggiungere valore a Twitch Prime" rivalutando quindi "alcuni dei benefici esistenti di Twitch Prime".

Twitch Prime, per chi non lo sapesse, è parte dei benefici che hanno i clienti di Amazon abbonati ad Amazon Prime. I membri Twitch Prime hanno accesso a contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi - come personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch - e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Twitch Prime consente inoltre di beneficiare di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il proprio streamer preferito.

In un post sul proprio blog, Twitch ha spiegato che quando è stato lanciato Twitch Prime l'obiettivo era di offrire agli streamer e ai loro spettatori "il miglior valore nei giochi" e da allora la community di Twitch ha iniziato a sfruttare i benefici di Twitch Prime come abbonamenti mensili ai canali per supportare gli streamer preferiti, accesso a giochi gratuiti e altro ancora. Solo quest'anno è stato offerto ai membri più di 1,000 dollari di valore in termini di giochi e contenuti in-game, tutto gratis per i clienti Amazon Prime.

I membri di Twitch Prime continueranno a non vedere annunci fino al 15 ottobre. Chi ha già un abbonamento annuale o eseguirà l'upgrade ad un abbonamento annuale prima del 14 settembre coninuerà a non vedere annunci all'interno della piattaforma fino al prossimo rinnovo dell'abbonamento.

Tutti gli altri vantaggi di Twitch Prime non cambiano, cambia solo che si inizierà a vedere pubblicità. Ma perché? Come riportato nel blog di Twitch: "la pubblicità è un'importante fonte di supporto per i creatori che rendono possibile Twitch. Questo cambiamento rafforzerà e amplierà le opportunità pubblicitarie per i creator in modo che possano ottenere maggiore supporto dai loro spettatori per fare ciò che amano. Vogliamo che Twitch rimanga un luogo dove chiunque può godere di un intrattenimento interattivo unico nel suo genere, e gli annunci ci permettono di continuare a fare di Twitch il posto migliore per i creator per costruire comunità attorno alle cose che amano e fare soldi per farlo".

La visione di contenuti senza pubblicità è ancora possibile su Twitch. Tutti gli spettatori di Twitch possono togliere la pubblicità su tutti i canali sottoscrivendo il piano di abbonamento 'Twitch Turbo', acquistabile all'indirizzo twitch.tv/turbo. Twitch Turbo è un programma di abbonamento mensile offerto esclusivamente su Twitch.tv con i seguenti vantaggi: Visualizzazione senza pubblicità su Twitch - niente video annunci pre-roll, niente mid-roll e nessun annuncio display; Set ampliato di Emoticon (a scelta 2 set aggiuntivi di emoticon, Glitch o scimmie); Colore personalizzato per il nome utente in chat; esclusivo badge in chat per gli abbonati a Twitch Turbo; Archiviazione estesa delle trasmissioni (per salvare le trasmissioni passate su Twitch per 60 giorni anziché 14 standard); Assistenza clienti prioritaria.

Gli abbonati a Twitch Prime potranno ancora ottenere la visualizzazione senza annunci sul canale del proprio streamer preferito se questo offre la visualizzazione senza pubblicità per gli abbonati che lo seguono.

"Twitch Prime è ancora e sarà sempre pieno di vantaggi premium che non puoi ottenere da nessun'altra parte" prosegue la società. "Siamo appena agli inizi e la community può continuare ad aspettarsi sempre più giochi gratuiti con il bottino Prime e in-game ogni mese, abbonamenti mensili ai canali, badge esclusivi, oltre a nuovi vantaggi e sorprese". 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Twitch Prime perde la visione senza pubblicita', per questa serve abbonarsi a Twitch Turbo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?