FIFA Mobile 2018, il nuovo gameplay in anteprima aspettando il rilascio

FIFA Mobile 2018, il nuovo gameplay in anteprima aspettando il rilascio

La nuova stagione di FIFA Mobile arriva migliorata con un nuovo motore grafico e di gioco.

 

Scritto da , il 15/10/18

Seguici su

 
 

Electronics Arts ogni anno rilascia una nuova versione del suo popolare videogioco 'FIFA Mobile' e quest'anno sarà lo stesso ma con una novità: un gameplay tutto nuovo rispetto alle edizioni precedenti, con dinamiche di gioco aggiornate e una grafica migliorata grazie al nuovo motore grafico. Sarà la controparte per dispositivi mobili di FIFA19 per desktop, che è già disponibile. Nell'attesa del rilascio del nuovo FIFA Mobile, previsto per il 7 novembre, EA ha rilasciato un trailer che mostra in anteprima il nuovo gameplay.

LE NOVITA' DI FIFA MOBILE
EA ha detto di avere ricostruito FIFA Mobile "sul campo", dando un aspetto dei modelli dei giocatori "notevolmente" migliorato con volti piu' realistici, ed anche migliorando "significativamente" la fedeltà dell'animazione per offrire un'esperienza con "più passione e fluidità di qualsiasi altro gioco di calcio disponibile per dispositivi mobili".

Oltre agli aggiornamenti generali alla grafica, EA ha detto di avere migliorato anche le esultanze, non solo ottimizzando la fedeltà dell'animazione delle esultanze esistenti, ma anche creandone di nuove. Più che mai, il nuovo FIFA Mobile mostrerà le singole personalità di tutti i migliori giocatori del mondo.

Non tutti i miglioramenti del motore sono di natura grafica. Dietro il nuovo FIFA Mobile si trova un motore fisico migliorato che crea una fisicità piu' realistica tra i giocatori, con scontri e interazioni realistici. Nella nuova versione del gioco è stata anche migliorata la qualità delle animazioni e il controllo sulla difesa, cosi' da permettere ai videogiocatori di gestire meglio la presenza in campo sia in difesa che in attacco. Nelle fase di attacco c'è una nuova serie di mosse abilità, tra cui doppio passo, cambio di direzione e tacco-tacco. Le mosse 'vecchie' come arcobaleno e roulette tornano ma con animazioni aggiornate. C'è anche un nuovo sistema di punizione che consente di tirare a effetto come i professionisti tracciando la traiettoria della palla sullo schermo.

LA BETA DI FIFA MOBILE
FIFA19 Mobile sarà disponibile dal 7 novembre ma EA ha lanciato la prima beta di FIFA Mobile su Google Play, disponibile dall'11 ottobre all'1 novembre. Chi partecipa alla beta ha l'opportunità di provare la nuova stagione di FIFA Mobile e di fornire feedback agli sviluppatori. Nella beta si puo' provare una piccola parte del gioco, tra cui la possibilità di creare il proprio Ultimate Team, giocare a partite da 90 secondi con la modalità VS Attacco e partecipare agli eventi live per ottenere dei fuoriclasse. Trattandosi di una beta, i progressi non vengono mantenuti nella nuova stagione, quindi quando il 7 novembre uscirà il gioco ufficiale sarà come ripartire da zero. La beta ha una capacità limitata e una volta raggiunto il limite viene negato l'accesso ad altri giocatori.

FIFA19 Mobile: Trailer col nuovo gameplay


 
FIFA19 Mobile
FIFA19 Mobile
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su FIFA Mobile 2018, il nuovo gameplay in anteprima aspettando il rilascio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?