Stranger Things 3: Il Gioco ufficiale per iOS e Android ora disponibile

Stranger Things 3: Il Gioco ufficiale per iOS e Android ora disponibile

Il gioco ufficiale di Stranger Things 3 per dispositivi mobili arriva con grafica 'pixelata'. Si gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scoprire avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima.

 

Scritto da , il 02/09/19

 

Seguici su

 
 

Nel corso dell'evento The Game Awards 2018 che si è tenuto alla fine dello scorso anno in quel di Los Angeles, in California negli Stati Uniti, i creatori della popolare serie Stranger Things, i fratelli Duffer, avevano annunciato il gioco ufficiale legato alla terza stagione della serie originale Netflix. Realizzato da Bonus XP, lo stesso sviluppatore del primo gioco ufficiale di Stranger Things per dispositivi mobili, il nuovo titolo è ora disponibile, anche per dispositivi mobili basati su piattaforma iOS e Android, con una grafica 'pixelata' per rispettare lo stile dei giochi anni '80, periodo in cui viene ambientato lo show.

Sviluppato e pubblicato da BonusXP in collaborazione con Netflix, Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale della Terza Stagione della popolare serie originale. Si gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scoprire avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima.

"Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico" si legge nella descrizione del gioco, che assicura ai fan di vivere "il loro spettacolo preferito attraverso un mix di esplorazione, rompicapo e combattimento".

Proprio come nello show, nel gioco il lavoro di squadra è al centro di Stranger Things 3: The Game. I fan possono fare squadra con un amico in cooperativa locale a due giocatori o giocare insieme ad un partner gestito dal computer in modalità giocatore singolo. Qualunque sia la modalità scelta, i due protagonisti giocano ciascuno come uno dei dodici amati personaggi dello show.

Leggi anche:

Stranger Things 3: Il Gioco


Stranger Things 3: The Game ora disponibile per iOS e Android

Stranger Things 3: The Game ha debuttato circa tre mesi dopo il rilascio della terza stagione di Stranger Things su Netflix nello scorso mese di luglio. Ad ogni modo, "Stranger Things 3: The Game" sviluppato da BonusXP si trova adesso sugli store di iOS (Apple App Store) e Android (Google Play Store), è a pagamento e costa 5,49 euro. E' presumibile che il gioco è arrivato con un certo distacco dal rilascio dei nuovi episodi per lasciare il tempo necessario ai fan di guardare l'intera terza stagione evitando spoiler dal gioco, dal momento che segue gli eventi dello show.

Leggi anche:
 
Stranger Things 3 - The Game
Stranger Things 3 - The Game
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria