Asphalt 9: Legends gira a 60 fps su iPhone Xs e iPhone Xs Max

Asphalt 9: Legends gira a 60 fps su iPhone Xs e iPhone Xs Max

Oltre ad una grafica piu' fluida in esclusiva su iPhone Xs e iPhone Xs Max grazie all'esecuzione a 60fs, la versione 1.2.3 Asphalt 9: Legends per iOS ha introdotto la Megavento Bugatti Chiron, l'auto più veloce e più potente di Asphalt 9.

 

Scritto da , il 13/12/18

Seguici su

 
 
Gameloft ha aggiornato il popolare videogioco Asphalt 9: Legends per dispositivi iOS di Apple alla versione 1.2.3, disponibile dall'11 dicembre, per introdurre in eslusiva su iPhone Xs e iPhone Xs Max la grafica a 60 fps.

A parte il supporto per la grafica piu' fluida grazie ai 60fs su iPhone Xs e iPhone Xs Max, la versione 1.2.3 Asphalt 9: Legends per iOS ha introdotto la Megavento Bugatti Chiron, quella che viene definita essere l'auto più veloce e più potente di Asphalt 9: si puo' sbloccare partecipando ad una campagna stimolante e gratificante con nuovi eventi ogni giorno. Altre vetture introdotte sono la SIN R1 550, la Genty Akylone, la Maserati Alfieri e la McLaren 570S Coupe.

Asphalt 9: Legends per iOS dalla versione 1.2.3 offre la 'Modalità Scia' con la quale possiamo sfruttare la velocità degli avversari a nostro vantaggio: seguendo la scia dietro al loro veicolo possiamo caricare la nostra barra del nitro e passare in testa, ma attenzione che gli avversari potrebbero derapare per rimuovere la scia e, una volta che siamo arrivati in testa al gruppo, potrebbero sfruttare la nostra scia per riprendersi il posto.

Gameloft ha anticipato che presto introdurrà "Niente espulsioni", "Niente riduzioni di punti valutazione" e altre regole sperimentali per le sfide multigiocatore, così che tutti possano godersi la competizione in modo nuovo e interessante. Nel frattempo, è ora possibile ottenere la McLaren 570S Coupe per sbloccare la prima stagione a marchio McLaren e mettere alla prova la propria abilità nella furtiva "Legame francese", una stagione speciale dedicata all'arte automobilistica francese.

In vista del Natale, all'interno del gioco è possibile trovare il Calendario dell'Avvento: ogni giorno dall'11 dicembre e fino al giorno di Natale sarà possibile sbloccare regali a tema in uno speciale evento a tempo. 

Infine, sono state modificate le prestazioni di diverse auto per adeguarle al loro grado e, grazie alle segnalazioni degli utenti, sono stati risolti diversi problemi nel gioco per un'esperienza più fluida.

Asphalt 9: Legends per dispositivi Apple è compatibile con iOS 9.0 o versioni successive su un iPad mini 2 (o più recente) o un iPhone 5s (o più recente).

Asphalt 9: Legends trailer



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asphalt 9: Legends gira a 60 fps su iPhone Xs e iPhone Xs Max


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?