Meditations, un gioco nuovo al giorno per tutto il 2019

Meditations, un gioco nuovo al giorno per tutto il 2019

Meditations proporrà per tutto il 2019 un nuovo gioco ogni giorno, ispirato a quel giorno, solo in quel giorno.

 

Scritto da , il 02/01/19

Seguici su

 
 

E' online Meditations, un launcher per Windows di semplici giochi che servirà per tutto il 2019 un nuovo piccolo gioco ogni giorno.

"Una mattina del 2017, ho giocato un breve gioco che mi ha fatto desiderare di avere un nuovo minuscolo gioco simile per tutti i giorni dell'anno. Quindi, per tutto il 2018, ho chiesto a centinaia di sviluppatori di fare un piccolo gioco" ha condiviso su Twitter il creatore di Meditations, Rami Ismail (via Engadget) che si desrive come "oratore pubblico, viaggiatore e sostenitore di iniziative indipendenti e comunità di sviluppatori di giochi internazionali".

Meditations proporrà un nuovo gioco ogni giorno, ispirato a quel giorno, solo in quel giorno. Ci sono diversi tipi di giochi su Meditations, da curiosi piccoli rompicapo e piccole challenge platform ai giochi culturali e personali che toccano temi come la morte, la depressione, l'ansia, la violenza, la sessualità e la dipendenza.

Per il primo giorno del 2019 è stato possibile giocare a ciò che ha portato alla creazione del launcher: un semplice gioco di puzzle chiamato Tempres by takorii.

Sul sito di Meditations sarà pubblicato un elenco completo di tutti i crediti, contributori e sviluppatori dei giochi per il launcher alla fine della sua "performance", il 31 dicembre 2019. Ogni giorno è comunque possibile vedere i crediti per il gioco del giorno.

Per iniziare a giocare a #Meditations si puo' partire da meditations.games 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meditations, un gioco nuovo al giorno per tutto il 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?