Pokemon Sleep, Home e Masters nuovi progetti per dispositivi mobili per i fan dei Pokemon

Pokemon Sleep, Home e Masters nuovi progetti per dispositivi mobili per i fan dei Pokemon

Dall'accessorio per tracciare il sonno al servizio di cloud per riunire tutti i Pokemon raccolti da vari titoli su varie piattaforme al nuovo gioco Pokemon Masters: tra il 2019 e il 2020 i fan dei Pokemon avranno delle belle sorprese.

 

Scritto da , il 29/05/19

Seguici su

 
 

The Pokémon Company ha tenuto una conferenza stampa per annunciare nuovi progetti per i fan dei Pokémon in tutto il mondo, tra cui la nuova applicazione chiamata 'Pokémon Sleep' che è in arrivo per i dispositivi mobili nel 2020 per consentire agli utenti di svegliarsi con i Pokémon ogni mattina, e l'app Pokémon Home che consentirà agli Allenatori di riunire tutti i loro Pokémon dai itoli a cui giocano su Nintendo 3DS, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Pokémon Sleep

La nuova app Pokémon Sleep fornirà un'esperienza di gioco inedita: un nuovo accessorio basato sul Pokémon GO Plus userà un accelerometro integrato per monitorare le ore di sonno dell'utente e inviare i dati raccolti al suo dispositivo mobile tramite bluetooth. Questo accessorio avrà le stesse funzioni del Pokémon GO Plus classico, quindi si potrà usare sia di giorno che di notte, rispettivamente con Pokémon GO e con Pokémon Sleep.

 
Pokemon Sleep
Pokemon Sleep
 

Pokémon HOME

Alla sua conferenza stampa, The Pokémon Company ha annunciato anche Pokémon HOME, una nuova applicazione con servizio di cloud che permetterà ai giocatori di portare le avventure Pokémon oltre la singola piattaforma di gioco. Pokémon HOME potrà connettersi alla Banca Pokémon, a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, ai prossimi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e anche a Pokémon GO.

Pokémon Home consentirà agli Allenatori di gestire i Pokémon ottenuti in molti dei loro giochi. Inoltre, potranno effettuare scambi con gli amici o con altre persone provenienti da tutto il mondo usando direttamente Pokémon HOME tramite dispositivi mobili. In futuro potrebbe anche essere aggiunta una funzione che permette a più giocatori che si trovano nello stesso luogo di scambiarsi i Pokémon contemporaneamente.

L'uscita di Pokémon Home è prevista per l'inizio del 2020 su dispositivi iOS e Android e su Nintendo Switch.

 
Pokemon HOME
Pokemon HOME
 

Pokémon Masters

In collaborazione con DeNA, The Pokémon Company ha anche annunciato il nuovo videogioco per dispositivi mobili iOS e Android chiamato Pokémon Masters, che consentirà ai giocatori di provare un nuovo tipo di lotte Pokémon in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, riunendo tanti Allenatori famosi provenienti da numerosi videogiochi Pokémon. Lo stile di gioco viene ottimizzato per dispositivi mobili per consentire a chiunque di iniziare a giocarci.

L'uscita di Pokémon Masters è prevista per il 2019, altre informazioni legate a questo titolo saranno comunicate nel mese di giugno.

 
Pokemon Masters
Pokemon Masters
 

L'uscita del film Pokémon Detective Pikachu ha acceso l'interesse dei fan per il noto Pokémon investigatore. Creatures, Inc. ha in programma di sviluppare un nuovo titolo della serie di videogiochi Detective Pikachu per Nintendo Switch.

Il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha terminato la conferenza stampa Pokémon del 2019 anticipando che verrà esteso anche in Stati Uniti ed Europa il nuovo servizio chiamato Pokémon Shirts, ora disponibile solo in Giappone, che consente di ordinare capi di vestiario su misura e personalizzabili, con temi ispirati ai primi 151 Pokémon. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon Sleep, Home e Masters nuovi progetti per dispositivi mobili per i fan dei Pokemon


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?