Tiny Royale su Snapchat, gioco sparatutto multiplayer

Tiny Royale su Snapchat, gioco sparatutto multiplayer

Tiny Royale viene descritto come uno sparatutto multiplayer top-down che reinventa l'esperienza di battaglia per la piattaforma di gioco di Snapchat.

 

Scritto da , il 06/06/19

Seguici su

 
 

E' stata annunciata la disponibilità di un nuovo gioco sviluppato per Snapchat: si tratta di Tiny Royale. Questo va ad aggiungersi ai precedenti tre giochi già disponibili nell'app di Snapchat, sia su iOS che Android, che sono Snake Squad, Zombie Rescue Squad e Bitmoji Party.

Tiny Royale viene descritto dal suo sviluppatore, Zynga, come "uno sparatutto multiplayer top-down che reinventa l'esperienza di battaglia per la piattaforma Snapchat".

Tiny Royale consente ai giocatori di scegliere dei personaggi e di personalizzarli e di far parte di una squadra con amici o combattere in solitaria per partite veloci di due minuti per "saccheggiare città e sparare alla vittoria". Fino a 30 giocatori possono combattere alla volta, formando squadre di un massimo di quattro amici. Mentre il gioco avanza, si possono sbloccare personaggi e raccogliere armi e pacchetti salute mentre la mappa si restringe durante la partita finché rimane un solo giocatore o squadra.

Il teaser trailer ufficiale di Tiny Royale puo' essere visto qui sotto.

Tiny Royale - Trailer del lancio


I giochi per smartphone Snapchat sono una novità recente introdotta da Snap alcune settimane fa, ma se non conosci la nuova funzionalità, ecco una rapida carrellata. A partire dal mese scorso, gli utenti di Snapchat possono giocare insieme ai loro amici con tre giochi mobili direttamente all'interno dell'app senza dover installare nulla.

I giochi su Snapchat sono una novità annunciata nello scorso mese di aprile, con la piattaforma Snap Games nata con la volontà di lavorare per costruire un'esperienza completamente nuova per gli amici per giocare insieme su Snapchat.

E' possibile avviare Snap Games direttamente dalla barra della chat, consentendo ai membri della conversazione di giocare immediatamente insieme, senza bisogno di installare altro.

Gli Snap Games ad oggi disponibili per tutti gli utenti di Snapchat nel mondo sono:
- Bitmoji Party in cui il giocatore gioca come se stesso in una serie di minigiochi veloci e stravaganti.
- Tiny Royale di Zynga, uno sparatutto multiplayer top-down che reinventa l'esperienza di battaglia
- Snake Squad di Game Closure, in cui in squadra si lavora insieme per restare gli ultimi in piedi
- Zombie Rescue Squad di PikPok, in cui in squadra bisogna salvare sopravvissuti in una città infestata da zombi.

Ai sopra elencati quattro giochi già disponibili se ne aggiungeranno presto altri due:
- C.A.T.S. Drift Race da ZeptoLab, in cui ci si lascia trasportare sulla pista sfrecciando davanti agli amici per la vittoria.
- Alphabear Hustle di Spry Fox, in cui si collabora per formare parole - velocemente - e costruire il proprio villaggio. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tiny Royale su Snapchat, gioco sparatutto multiplayer


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?