Final Fantasy, colonna sonora originale dei giochi disponibile su Spotify e Apple Music

Final Fantasy, colonna sonora originale dei giochi disponibile su Spotify e Apple Music

La musica di uno dei più grandi marchi del mondo del divertimento interattivo, Final Fantasy, ora disponibile nei principali servizi di musica in streaming.

 

Scritto da , il 06/06/19

Seguici su

 
 

La colonna sonora originale di tutti i videogiochi della saga Final Fantasy è ora disponibile su Spotify e Apple Music per l'ascolto in streaming e, per gli abbonati, anche in download per l'ascolto offline.

E' possibile trovare i brani della colonna sonora della saga di videogiochi prodotti da  Square Enix (ex Square) semplicemente cercando all'interno del catalogo di Spotify o Apple Music "Final Fantasy Original Soundtrack", quindi si vedranno nei risultati album come "[titolo final fantasy] - Original Soundtrack', gran parte dei quali firmati da Nobou Uematsu.

Per i fan di Final Fantasy che cercano brani specifici potrebbe essere difficile trovarli, poichè molti album contengono titoli in lingua originale in giapponese, quindi si potrebbe dover ascoltare parti dei brani a caso per arrivare a trovare cosa si sta cercando.

Final Fantasy è uno dei più grandi marchi per il mondo del divertimento interattivo, con alcuni capitoli che sono considerati dalla critica dei veri e propri capolavori.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Final Fantasy, colonna sonora originale dei giochi disponibile su Spotify e Apple Music


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?