Stadia, i Trailer di Avengers, Just Dance 2020 e di altri giochi in arrivo sulla piattaforma Google

Stadia, i Trailer di Avengers, Just Dance 2020 e di altri giochi in arrivo sulla piattaforma Google

Marvel's The Avengers, Just Dance 2020, Watch Dogs: Legion, Borderlands 3 e Doom Eternal tra i giochi confermati in arrivo sulla piattaforma Google Stadia, per giocare in streaming senza bisogno di una console su TV con Chromecast Ultra, laptop, computer desktop e telefoni Pixel.

 

Scritto da , il 11/06/19

Seguici su

 
 

In occasione dell'E3 2019, sono stati rilasciati i primi trailer di alcuni videogiochi in arrivo tra fine 2019 e 2020 anche per la piattaforma di streaming Google Stadia, tra cui ci sono Marvel's The Avengers, Just Dance 2020, Watch Dogs: Legion, Borderlands 3 e Doom Eternal. Grazie alla compatibilità con la piattaforma Google Stadia, a questi titoli sarà possibile giocare immediatamente in streaming senza bisogno di una console su TV con Chromecast Ultra, laptop, computer desktop e telefoni Pixel 3 e 3a.

Leggi anche: Stadia, la piattaforma Google di videogiochi in streaming: Titoli, Date, Prezzi, Specifiche e Requisiti

Marvel Entertainment e Square Enix presentano Marvel's Avengers, un epico gioco di azione e avventura che combina lo storytelling cinematografico con un gameplay in modalità giocatore singolo e cooperativo. La storia del gioco rivelata è la seguente:

"I Vendicatori di Marvel iniziano ad A-Day, dove Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale avengers hi-tech a San Francisco, compresa la rivelazione del loro elicottero alimentato da una fonte di energia sperimentale. La celebrazione diventa mortale quando un incidente catastrofico provoca enormi devastazioni. Incolpati per la tragedia, i Vendicatori si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i Supereroi messi fuorilegge e il mondo in pericolo, l'unica speranza è di ricomporre gli Eroi più potenti della Terra."

Sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software, e Crystal Northwest, Marvel's Avengers sarà rilasciato simultaneamente per i sistemi di intrattenimento PlayStation4, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X, PC e anche la nuova piattaforma di giochi in streaming Google Stadia il 15 maggio 2020.

Just Dance 2020 arriva nell'autunno del 2019 per celebrare il primo decennale di Just Dance, il franchise di videogiochi musicali che conta oltre 67 milioni di unità vendute e oltre 120 milioni di giocatori in tutto il mondo. 40 nuove tracce musicali presenti, tra cui I Like It - Cardi B, Bad Bunny e J Balvin; Skibidi - Little Big; Kill This Love - BLACKPINK; God Is A Woman - Ariana Grande; Con Calma - Daddy Yankee Ft. Snow; Sushi - Merk & Kremont; Rain Over Me - Pitbull Ft. Marc Anthony; High Hopes - Panic! At The Disco; Policeman - Eva Simons Ft. Konshens; Bad Boy - Riton & Kah-Lo; Vodovorot - XS Project; Bangarang - Skrillex ft. Sirah.

Just Dance 2020 comprende la modalità cooperativa che riunisce i giocatori per combinare i punteggi e la modalità Sweat per tenere traccia delle calorie bruciate. I più piccoli possono partecipare al divertimento con la modalità Kids con 8 nuove canzoni a misura di bambino, accompagnate da una divertente esperienza di ballo su misura per le esigenze dei bambini. Just Dance 2020 è più personalizzato di prima grazie ad un sistema di raccomandazione avanzato. Il gioco impara le abitudini di ballo del giocatore e gli consiglia i contenuti che potrebbero piacergli. Con una interfaccia intuitiva, il giocatore puo' personalizzare la propria esperienza di gioco scegliendo le sue canzoni preferite dall'ampio catalogo di Just Dance e creare anche diverse playlist.

Just Dance 2020 oltre che essere disponibile su Google Stadia sarà disponibile anche su tutte le altre piattaforme per cui la piattaforma è disponibile, quindi iOS, Android, Xbox One e PS4.

A seguire i trailer di Marvel's The Avengers, Just Dance 2020,  Watch Dogs: Legion, Borderlands 3 e Doom Eternal in arrivo su Google Stadia. Altri titoli in arrivo su Google Stadia già confermati sono: Dragon Ball Xenoverse 2, Wolfenstein: Youngblood, Destiny 2, Power Rangers: Battle For The Grid, Baldur's Gate 3, Metro Exodus, Thumper, GRID, Samurai Shodown, Football Manager 2020, Get Packed, The Elder Scrolls Online, The Crew 2, The Division 2, Assassin's Creed Odyssey, Ghost Recon Breakpoint, Trials Rising, NBA 2K, Farming Simulator 19, Mortal Kombat 11, Rage 2, Final Fantasy XV, Gylt, Tomb Raider Trilogy, Darksiders Genesis.

Leggi anche:

Marvel's Avengers: A-Day Trailer E3 2019


Just Dance 2020 - Trailer E3 2019 in italiano


Leggi anche:

Watch Dogs: Legion: E3 2019 Official World Premiere Trailer


Borderlands 3 Trailer Ufficiale - E3 2019


DOOM Eternal - Trailer ufficiale della storia da E3 2019


Just Dance 2020: E3 2019 Presentazione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Stadia, i Trailer di Avengers, Just Dance 2020 e di altri giochi in arrivo sulla piattaforma Google


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?