Stranger Things, gioco mobile per iOS e Android in arrivo da Next Games nel 2020

Stranger Things, gioco mobile per iOS e Android in arrivo da Next Games nel 2020

Il gioco puzzle RPG attraverso la meccanica basata sulla posizione e l'integrazione con Google Maps consentirà ai giocatori di esplorare il SottoSopra per 'combattere i mali che stanno emergendo'.

 

Scritto da , il 13/06/19

Seguici su

 
 

Next Game, il primo publisher ed editore di giochi per cellulari quotato in Finlandia, specializzato in giochi basati su franchise di intrattenimento, come film, serie TV o libri, ha annunciato un gioco per dispositivi mobili free-to-play basato sulla serie originale di successo di Netflix, Stranger Things.

La disponibilità del gioco puzzle RPG basato sulla posizione è attualmente prevista nel 2020 per piattaforme iOS e Android.

Il gioco mobile è cosi' descritto:
"reimmaginerà l'universo di Stranger Things nello stile di un fumetto del sabato mattina degli anni'80. Attraverso la meccanica basata sulla posizione e l'integrazione con Google Maps, i giocatori possono esplorare il SottoSopra nascosti nei loro viaggi quotidiani e lavorare con gli altri fan per combattere i mali che stanno emergendo."

Teemu Huuhtanen, CEO di Next Games, ha commentato:
"Siamo grandi fan di Stranger Things ed entusiasti di lavorare insieme a Netflix per dare vita alla nostra visione condivisa di Stranger Things in un formato di gioco mobile. Il nostro obiettivo principale sarà quello di fornire i temi ricchi e intensi di Stranger Things come l'amicizia e l'avventura soprannaturale, e tradurli in intrattenimento di dimensioni ridotte per il tuo dispositivo mobile. Insieme alla capacità di Netflix di essere in grado di raggiungere il pubblico in tutto il mondo, implementeremo tutta la nostra esperienza creativa e tecnologica accumulata per creare un gioco per i fan della serie in tutto il mondo."

Next Games è specializzata nel trasformare franchise d'intrattenimento popolari in giochi mobili basati su servizi altamente coinvolgenti. Nell'estate del 2018, Next Games ha lanciato The Walking Dead: Our World, che utilizza la tecnologia AR all'avanguardia ed è basato su Google Maps. Attualmente Next Games sta lavorando a numerosi nuovi giochi basati su famosi franchise di intrattenimento tra cui Blade Runner Nexus, dal famoso franchise di Blade Runner.

Nel frattempo, la terza stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix dal 4 luglio 2019.

 
Stranger Things locandina del gioco di Next Games
Stranger Things locandina del gioco di Next Games
 

Alla fine dello scorso anno, nel corso dell'evento The Game Awards 2018, in programma a Los Angeles, in California negli Stati Uniti, i creatori della popolare serie Stranger Things, i fratelli Duffer, avevano annunciato "Stranger Things - The Game"  legato alla terza stagione della serie originale Netflix, realizzato da Bonus XP. Possiamo quindi aspettarci il debutto di due giochi basati su Stranger Things in arrivo sulle piattaforma iOS e Android?

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Stranger Things, gioco mobile per iOS e Android in arrivo da Next Games nel 2020


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?