Tetris Royale arriva sui dispositivi mobili

Tetris Royale arriva sui dispositivi mobili

Il gioco Tetris Royale con l'omonima modalità competitiva che coinvolge fino a 100 giocatori arriverà sui dispositivi iOS e Android.

 

Scritto da , il 02/07/19

 

Seguici su

 
 

N3TWORK, una società del settore dei giochi, dei media e della tecnologia, ha stretto una partnership con The Tetris Company per sviluppare e pubblicare in esclusiva nuovi giochi legati al marchio Tetris costruiti da zero, per dispositivi mobili in tutto il mondo, esclusa la Cina. L'accordo pluriennale sfrutterà l'esperienza di N3TWORK nel design e nella pubblicazione di giochi per creare nuove esperienze legate al mondo di 'Tetris' che sfruttano la popolarità globale di questo franchise iconico. Il primo gioco che arriverà sui dispositivi mobili come primo frutto di questo accordo è Tetris Royale, descritto come un "gioco veloce e divertente con una competizione amichevole su larga scala".

"Tetris è un'icona della cultura pop senza tempo che ha plasmato la storia dei videogiochi ed è veramente apprezzata in tutto il mondo", ha dichiarato Neil Young, fondatore e CEO di N3TWORK. "Il nostro team di N3TWORK è ispirato a collaborare con questo incredibile marchio e creare nuovi modi per milioni di giocatori di giochi mobili in tutto il mondo per giocare, competere e divertirsi con Tetris in una scala senza precedenti."

Tetris Royale si baserà sul classico gioco di Tetris, che consiste nello spostare e girare una serie di blocchi - chiamati tetramini - in caduta dall'alto per incastrarli fino a completare orizzontalmente le linee vuote all'interno dello spazio di gioco.

Tetris Royale sarà caratterizzato da una serie di modalità di gioco, dalla modalità competitiva Tetris Royale che coinvolge fino a 100 giocatori alla modalità Maratona dove i giocatori giocano in solitaria per affinare le proprie abilità a Tetris. Nella modalità Tetris Royale ogni giocatore ha la possibilità di completare sfide quotidiane mentre gareggia per ottenere ricompense inclusi elementi di gioco per personalizzare l'esdi personalizzazione e potenziamenti che possono essere utilizzati nella modalità Battaglia.

"I fan di tutto il mondo amano giocare a Tetris con i loro dispositivi mobili, ed è per questo che siamo lieti di unire le forze con N3TWORK per introdurre nuovi giochi che porteranno l'esperienza di gameplay di Tetris a livelli completamente nuovi di divertimento competitivo", ha detto Maya Rogers, Presidente e CEO di Blue Planet Software. "Tetris Royale è solo l'inizio, e pensiamo che i giocatori lo apprezzeranno davvero. Non vediamo l'ora di iniziare le battaglie".

Tetris Royale è attualmente in sviluppo per iPhone e iPad e dispositivi Android e sarà disponibile in determinati territori per i beta test nel 2019. Per ulteriori informazioni su Tetris Royale, seguire N3TWORK su Twitter.

 
Tetris cambia logo per i suoi 35 anni
Tetris cambia logo per i suoi 35 anni
 

Tetris compie 35 anni e si rifa' il logo

Nello scorso mese di Giugno, Tetris ha compiuto 35 anni. L'iconico marchio di videogiochi celebra ogni anno il suo traguardo annuale il 6 giugno, altrimenti noto ai fan di tutto il mondo come il World Tetris Day. In onore dell'evento di quest'anno, The Tetris Company ha presentato un nuovo logo per il marchio.

Il gioco Tetris è stato creato per la prima volta nel 1984 da Alexey Pajitnov e rimane popolare con oltre 500 milioni di download su dispositivi mobili e centinaia di milioni di prodotti venduti su oltre 50 piattaforme in 200 paesi. Inoltre, oltre 60 licenziatari e partner promozionali in tutto il mondo offrono giochi, prodotti di lifestyle ed esperienze a marchio Tetris, tra cui abbigliamento, giocattoli, decorazioni e altro ancora.

"Sono passati 35 anni da quando Tetris ha debuttato per la prima volta, e proprio come il colorato gioco Tetriminos e Line Clearing, ciò che rimane lo stesso è che la gente ama semplicemente Tetris", ha detto Maya Rogers, Presidente e CEO di Blue Planet Software. "Oggi, Tetris è più popolare che mai tra i fan di tutto il mondo, e siamo entusiasti di condividere questo momento monumentale con loro. Buon anniversario Tetris!"

Per il 35esimo anniversario del marchio, un nuovo logo Tetris è stato rivelato, cosi' descritto: "il nuovo logo è stato progettato per trasmettere un aspetto fresco, contemporaneo e dinamico per il marchio. Allo stesso tempo, continua a onorare il look di base per il quale il marchio è riconosciuto a livello globale".


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria