Apple rinnova il Texas Hold'em su iPhone e iPad

Apple rinnova il Texas Hold'em su iPhone e iPad

Il rinnovato Texas Hold'em per iOS consente di giocare come un professionista contro 24 avversari virtuali realistici o contro gli amici in modalità multigiocatore su rete WiFi.

 

Scritto da il 10/07/19 | Pubblicato in giochi Apple | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Texas Hold'em, il più amato tra i giochi di carte, è tornato, in una nuova versione, per festeggiare i 10 anni di App Store. E per la prima volta il gioco è gratuito e consente di giocare sia online che offline.

Creato originariamente per iPod, reso disponibile in seguito anche su iPhone, Texas Hold'em è tornato per presentarsi sui nuovi modelli di iPhone e iPod touch con un design rinnovato che adotta grafiche ad alta risoluzione, nuovi personaggi, partite più coinvolgenti e nuove grafiche. Ad esempio, è possibile passare dalla modalità di gioco in prima persona alla visuale dall'alto. Consente, inoltre, di visualizzare statistiche e classifiche giocatori.

Texas Hold'em consente di giocare come un professionista contro 24 avversari virtuali realistici o contro gli amici in modalità multigiocatore su rete WiFi (fino ad un massimo di 8 avversari). E' possibile sfruttare i suggerimenti di gioco, i tell e sbloccare nuove location vincendo ai tavoli di gioco. Piu' si gioca migliorando la propria tecnica di gioco, maggiori possibilità si hanno di accedere a tavoli più competitivi con poste e premi più alti.

Questa nuova versione del Texas Hold'em, sviluppata da Apple, include 10 casinò speciali tra cui Las Vegas, Parigi e Macao. 

La nuova app Texas Hold'em per iOS puo' essere scaricata dall'App Store sui dispositivi iPhone, iPad e iPod touch con iOS 12 e versioni successive. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Anteprima della nuova versione del Texas Hold'em per iOS
Anteprima della nuova versione del Texas Hold'em per iOS
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria