Pokemon Duel termina su Android e iOS

Pokemon Duel termina su Android e iOS

Forse la causa e' il successo di Pokemon GO, ma il gioco mobile Pokemon Duel lanciato nel 206 chiude dopo tre anni di vita.

 

Scritto da il 29/07/19 | Pubblicato in Pokemon Duel | giochi Pokemon | giochi Android | Archivio 2019

Seguici su

 
 

The Pokemon Company ha comunicato ai giocatori del gioco mobile Pokemon Duel la chiusura del gioco in data 31 ottobre 2019 alle ore 01:59 (UTC). I giocatori di Pokemon Duel possono avere maggiori dettagli sulla fine del servizio direttamente nel gioco.

"Grazie per il vostro sostegno. Ci rendiamo conto che non passerà molto tempo alla fine del servizio, ma speriamo che continuerai a goderti Pokémon Duel fino alla fine" ha commentato The Pokemon Company.  

Annunciato nel marzo 2016, il videogioco Pokemon Duel è un gioco da tavolo strategico che combina il collezionismo di carte con l'intelligenza artificiale. Con a disposizione diversi personaggi Pokemon, i giocatori hanno la possibilità di avere un proprio mazzo di carte con le figure preferite e poi avviarsi in partite di campionato sfidando giocatori provenienti da tutto il mondo per avere la possibilità di entrare nelle migliori classifiche. I combattimenti sono in tempo reale e, vincendo i duelli, è possibile ottenere figure e oggetti di gioco e rendere il proprio mazzo più forte.

Nei duelli, ogni mazzo è composto da 6 personaggi Pokémon con vari tipi di figure, ognuna con mosse e abilità diverse. L'intelligenza artificiale è un alleato affidabile per determinare buone mosse e completare i turni.

Dietro la decisione di terminare Pokemon Duel dopo solo tre anni di vita potrebbe esserci il successo di Pokemon GO.

Pokemon Duel resta disponibile per dispositivi iOS e Android fino al 31 ottobre 2019.

Pokemon Duel - Trailer


 
Pokemon Duel
Pokemon Duel