Pokemon GO, lo sviluppatore spiega come vengono rilasciate le modifiche importanti

Pokemon GO, lo sviluppatore spiega come vengono rilasciate le modifiche importanti

NianticLabs invita i giocatori di Pokemon GO a continuare a condividere feedback sulla loro esperienza di gioco per continuare a migliorarlo.

 

Scritto da il 25/10/19 | Pubblicato in Pokemon GO | | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

NianticLabs ha annunciato l'arrivo di una serie di miglioramenti all'esperienza di Pokémon GO, il suo gioco piu' popolare. Ha colto questa occasione per ricordare in che modo rilascia le modifiche di gioco piu' importanti, con l'obiettivo unico di creare un'esperienza più significativa per i giocatori.

La modifica delle funzioni è un procedura standard per il settore tecnologico e di giochi per dispositivi mobili e le modifiche che vengono fatte in Pokemon GO sono grazie alla grande community su cui il gioco puo' contare a livello globale, sempre impegnata a condividere feedback su cosa funziona e cosa può essere migliorato.

NianticLabs ha spiegato che è da un po' di tempo che sta lavorando per implementare diverse modifiche relative alla progettazione del gioco, ad esempio una maggiore disponibilità di strumenti in aree con pochi Pokéstop, l'introduzione di diverse offerte nel negozio e la personalizzazione dei livelli di raid in modo che si adattino alle community in cui sono disponibili i raid. Saranno disponibili per tutti dopo un periodo di test che ha permesso ad un piccolo gruppo di utenti di provarle in anteprima. 

Di recente, è stata lanciata, come parte di un esperimento, l'ora dei raid leggendari e il feedback dei giocatori è stato importante per migliorare questo evento in cui le community di tutto il mondo possono collaborare e creare ricordi relativi a Pokémon GO.

NianticLabs ha detto di essere costantemente impegnata nell'esaminare le funzioni di Pokémon GO e il modo in cui gli Allenatori vi accedono. A volte modifiche molto richieste dai giocatori  potrebbero non arrivare in tempi brevi perchè, a seconda della complessità, lo sviluppo puo' richiedere del tempo. Lo sviluppatore invita, pertanto, i giocatori di Pokemon GO a continuare a condividere feedback sulla loro esperienza di gioco per continuare a migliorarlo nel tempo.

Di solito, una modifica, prima di essere resa disponibile per tutti i giocatori, viene testata con un piccolo gruppo di giocatori, cosi' da eventualmente sistemare le cose che non vanno prima del rilascio ufficiale globale. 

Leggi anche:
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria